V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
massi26r |
Inserito il - 22/05/2020 : 22:22:11 Finalmente ho deciso sulla mia prima e-bike.
Mi serve per Roma, 15 km andata e 15 ritorno, sali scendi, sanpietrini, marciapiedi e ciclabili. Cercavo una folding comoda, potente e ammortizzata.
Alla fine penso di scegliere la Miele Px 20 Sxr.
Non mi sento di prendere la versione fat.
Che ne pensate? |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giòs |
Inserito il - 23/05/2020 : 10:25:36 La Miele px 20 sxr....è un ottima bici pieghevole...potente in salita....con meccanica e finiture che hanno pochi eguali in questo segmento....per quanto riguarda il carro posteriore collegato all ammortizzatore (ad aria) può si creare dei problemi....ma è solo questione di taratura (è regolabile)...con santa pazienza ti ci devi pestare un pò sù...fino a capire quale è la regolazione giusta...quella più adatta a te e ai tuoi percorsi....a mio avviso puoi acquistarla tranquillamente....il difetto più grosso che ha questa bici è il prezzo ...ma ha tanta qualità...  |
vittorisk |
Inserito il - 23/05/2020 : 09:53:56 | Messaggio di massi26r Alla fine penso di scegliere la Miele Px 20 Sxr. Che ne pensate?
|
Ci avevo fatto un pensiero prima di abbandonare l'idea pieghevole; ricordo che mi fecero notare il carro posteriore particolare collegato con ammortizzatore, potrebbe essere il tallone d'Achille di questo modello? |