Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 bafang bbs01 imite velocita bloccato

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
clara Inserito il - 11/09/2020 : 00:20:00
salve ho mandato un messaggio sul problema che ho col motore bafang bbs01 qualche tempo lo sbloccato tramite il display da 25 a 30km ora non mi da nussun errore pero quando arriva sui22km comincia a trattenere e non va di piu ho cambiato il sensore di velocita sempre uguale per favore qualcuno mi puon dare un consiglio grazie col display lo riprogrammato diverse volte su tutte e tre l assistenze grazie
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
clara Inserito il - 27/09/2020 : 00:16:20
salve volevo precisare non voglio essere fuori legge ho midificato ili limite per curiosita appea comprato
oro volevo rimetterlo a posto pero non so come fare se cambiare il display ritrna a posto se no e un problema come si scarica il programma ce un meccanici nelle marche che lo fa grazie
baldiniantonio Inserito il - 11/09/2020 : 23:24:38

Regolamento del forum
...
2. Responsabilità. Gli iscritti si assumono l'intera responsabilità di quanto scrivono. L’Amministrazione non è in alcun modo responsabile del contenuto dei messaggi ma si riserva il diritto di eliminare quelli ritenuti in contrasto con la legge e con la politica del forum...
credo significhi che chi intende violare la legge e i limiti di velocità imposti dalle norme se ne assume la responsabilità...
clara Inserito il - 11/09/2020 : 22:47:23
ok grazie il display c916 ha una batteria tampone ,come si cambia non vorrei che ha perso la memoria grazie
Marcoermejo Inserito il - 11/09/2020 : 09:24:36
Ciao,
non ho capito una cosa...prima arrivava a 25 Km/h e adesso si ferma a 22?
Se non è così dovresti vedere come è programmato il motore (con il cavetto ed il pc) perchè si dovrebbe poter impostare la velocità massima con la programmazione interna e rendere ininfluente il valore settato al display... e potrebbe essere il tuo caso.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.