Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 batteria bosch 500

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gimario Inserito il - 14/02/2016 : 09:32:18
problema alla batteria bosch 500. Ieri prima uscita per prova, consumato una tacca,al rientro rimetto in carica incominciano a lampeggiare a intermittenza le 4 tacche ma la quinta ancora ad oggi non c'è! secondo voi è un problema? devo incominciare a pensare di riportarla al conessionario?
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
inognol Inserito il - 21/03/2016 : 00:09:08

ho anch'io il CX con la 500 e ho fatto un pensierino allo speed up

non ho capito bene cos'è che da fastidio, il limitatore ai 25 o cambia altro ?
io non riesco a percepire altro se non il rallentamento dovuto alla limitazione

in sintesi comunque quali controindicazioni ci sono a prescindere dall'essere fuori norma e quali vantaggi a livello di prestazioni (faccio fatica a immaginare esattamente che prestazioni si raggiungano una volta montato l'aggeggio fantasma)
RED007 Inserito il - 27/02/2016 : 12:21:10
La mancanza di assistenza superati i 25/26 km/h è veramente 'faticosa'. Devo dire che con la mia nuova HAIBIKE XDuro con il CX, contrariamente alle precedenti KTM che ho avuto, il raggiungimento dei 25/26 km/ è facilissimo!! Quindi, viva lo SpeedUp!
MilleMiglia Inserito il - 25/02/2016 : 21:27:02
gimario ha scritto:

ordinato speedup Ribelle. anche se ho un pò paura per la garanzia bosch, la bici ha un mese di vita! che dite aspetto un attimo a montarlo per vedere il bosch come si comporta? anche se quel calo di velocità quando supera i 26/7 è fastidioso da morire!

..ma cosa vuoi aspettare , io addirittura ordinai lo SpeedUp Ghost ancora prima della bipa col Bosch Classic
Ossicino Inserito il - 25/02/2016 : 19:28:36
quel calo di velocità quando supera i 26/7 è fastidioso da morire!

Concordo !
gimario Inserito il - 25/02/2016 : 19:14:52
ordinato speedup Ribelle. anche se ho un pò paura per la garanzia bosch, la bici ha un mese di vita! che dite aspetto un attimo a montarlo per vedere il bosch come si comporta? anche se quel calo di velocità quando supera i 26/7 è fastidioso da morire!
Stefanschen Inserito il - 17/02/2016 : 10:06:47
gimario ha scritto:

tutto risolto per la batteria che non caricava, era il carica batt.difettoso. anche se loro dicono che ogni bici che consegnano la ricaricano con il suo. però strano che dopo tre giorni metto in carica e non va! secondo me o è subito diffettoso o và! cmq Stefanschen già ti avevo mandato una mail x info a breve te ne mando un altra e vediamo di ordinare il speedup

Meglio così che hai risolto!
Fatti sentire
baldiniantonio Inserito il - 16/02/2016 : 21:00:27
baldiniantonio ha scritto:

strano perchè leggevo che è carissima perchè la bosch seleziona solo le celle migliori...

gimario Inserito il - 16/02/2016 : 18:14:46
tutto risolto per la batteria che non caricava, era il carica batt.difettoso. anche se loro dicono che ogni bici che consegnano la ricaricano con il suo. però strano che dopo tre giorni metto in carica e non va! secondo me o è subito diffettoso o và! cmq Stefanschen già ti avevo mandato una mail x info a breve te ne mando un altra e vediamo di ordinare il speedup
gimario Inserito il - 15/02/2016 : 21:32:03
ok grazie a tutti cmq vado dal rivenditore e sentiamo che dice
Stefanschen Inserito il - 15/02/2016 : 09:51:20
Giusti i consigli che ti danno ma prima:
- Tieni premuto il tasto ON della batteria per almeno 20 secondi (reset errori).
- Poi prova a consumare un altro paio di tacche.
A questo punto rivolgiti al venditore.
depis61 Inserito il - 14/02/2016 : 18:22:23
Penso ci sia qualche problema, ti conviene far valere la garanzia.
giordano5847 Inserito il - 14/02/2016 : 11:37:03
baldiniantonio ha scritto:

strano perchè leggevo che è carissima perchè la bosch seleziona solo le celle migliori...

Sarà anche vero ma se i contatti sono sporchi non serve a niente. Fai valere la garanzia
baldiniantonio Inserito il - 14/02/2016 : 10:32:57

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.