| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 

| berna_48 | 
                Inserito il - 07/03/2020 : 13:18:12  Conoscete questa marca?
  Il mio amico ha preso questo modello
  Mi ha chiesto cosa ne penso, io non la conosco, non so che dirgli | 

| 11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 

| berna_48 | 
                Inserito il - 07/03/2020 : 20:42:23  Ringrazio tutti per le vostre risposte Stando a quanto mi ha detto, non sono potuto andare con lui oggi ero di corvèe con la moglie, è molto sodisfatto è riuscito a fare salite abbastanza impegnative senza tanto sforzo, compreso un pezzo di strada di 150m per andare a casa sua con una pendenza ben oltre il 20%   Quanto alla batteria, per ora gli basta quella, quando vorrà allargare i suoi "orizzonti" metterà la seconda, è veramente predisposta, un po sul tipo della Riese & Müller
  | 

| essegi | 
                Inserito il - 07/03/2020 : 19:55:05   secondo me il motore è ancora pìù modesto della batteria, da quanto leggo è un active-line con 40Nm di coppia in modalità turbo, la max è vero che per una bici ad uso stradale non sono indispensabili i valori doppi della serie più sportiva, ma quel tipo di bici, e il suo presumibile uso in zone collinari (visto che è amico di berna_48 che sta in una valle appenninica), penso che possa andare in "sofferenza"... poi ci sono altri fattori, il peso della persona prima di tutto, e ormai l'ha comprata, per bella è bella, eh...

| 

| bubunapoli | 
                Inserito il - 07/03/2020 : 17:18:42  Ne ho sentito parlare, ma non ne ho mai viste una dalle mie parti. 
  Ad occhio non sembra male ed ha un telaio originale con linee pulite. Il motore è conosciuto, ma la batteria modesta. Con quel prezzo probabilmente oggi si ottiene  una 500 wh. Poi dipende da quanto è stata pagata. | 

| andrea 104KG | 
                Inserito il - 07/03/2020 : 15:32:14   |  Barba 49 ha scritto: 
   Come puoi leggere sono anche MOLTO onesti riguardo l'autonomia del loro mezzo, mettono realisticamente un range da 40 a 90Km, quindi sono seri!!!   
  |  
  E perché solo 90? Anche 100, 200.... infinito...pasta pedalare | 

| vittorisk | 
                Inserito il - 07/03/2020 : 15:08:40   |  berna_48 ha scritto: 
  Il biciaio che l'ha venduta gli ha detto che può aggiungere una seconda batteria da 400Wh in un secondo momento con 100€ ???, è già predisposta
  |  

con quella cifra arriva la bici predisposta, poi pero' deve comprare la batteria ai prezzi Bosch... | 

| MilleMiglia | 
                Inserito il - 07/03/2020 : 14:44:11  La seconda batteria a soli 100€ é una belinata sparata dal biciaio | 

| microchip | 
                Inserito il - 07/03/2020 : 14:43:52  Orbea è un buon marchio tra i ciclisti, 100€ per una batteria Bosh? Avrebbe dovuto farsela mettere subito allora | 

| Barba 49 | 
                Inserito il - 07/03/2020 : 14:43:12  Orbea è un marchio molto quotato, quindi non penso si metta a produrre bici scadenti...  Come puoi leggere sono anche MOLTO onesti riguardo l'autonomia del loro mezzo, mettono realisticamente un range da 40 a 90Km, quindi sono seri!!!   
  Quanto alla possibilità di montare una batteria aggiuntiva credo proprio che non si possa, e comunque una batteria per il motore Bosch Active costa almeno sei-sette volte di più rispetto a quanto dichiarato dal venditore: Se ha delle batterie da 36V-11Ah da vendere a 100Euro glie ne compero io a decine!!!       | 

| MilleMiglia | 
                Inserito il - 07/03/2020 : 14:43:05  Orbea marchio storico, ricordo che ne ho avuta una tipo Saltafoss un botto di anni fa 
  Bosch Active e batteria da400Wh un po’ scarsini, ma comunque onesti.. | 

| berna_48 | 
                Inserito il - 07/03/2020 : 13:54:21  Il biciaio che l'ha venduta gli ha detto che può aggiungere una seconda batteria da 400Wh in un secondo momento con 100€ ???, è già predisposta | 

| vittorisk | 
                Inserito il - 07/03/2020 : 13:40:03   |  Messaggio di berna_48 Mi ha chiesto cosa ne penso, io non la conosco, non so che dirgli
  |  
  per un modello del 2020 una batteria da 400Wh e' scarsina secondo me |