| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 

| Alex9229xc | Inserito il - 27/02/2023 : 16:48:54 Buongiorno a tutti gli appassionati, mi chiamo Alex e sono molto nuovo sul format forum quindi se sbaglio qualcosa o infrango una regola cazziatemi pure cosi imparo.
 Ho preso per necessità lavorativa una E-Voke 28" della Schiano e per adesso non me ne pento minimamente.
 In particolare volevo chiedervi se conoscete il display LCD (che sarebbe la sua centralina) marca ananda d13u e alcune caratteristiche del suo menù. Trovo qualche incongruenza sul contenuto in rete delle varie impostazioni e quello che mi da il sistema della bici.
 Forse centra la versione del software al interno.
 Comunque grazie a qualunque buona anima si faccia vivo

| 

| 4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 

| Miura72 | Inserito il - 01/03/2023 : 10:56:41 Ciao Alex ascolta tutti i consigli di tutti e poi valuta quale ti piace di più ma attento a quelli di CO2
 "PS" A che mi son da Isola dove i fa el risotto più bon d'Italia
 | 

| windfire | Inserito il - 28/02/2023 : 20:59:01 Penso che il firmware non si possa aggiornare .
 Ho provato a scaricare il manuale del display d13u e a pag 17 puoi settare il diametro della ruota inteso come pollici.
 Puoi addirittura levare il blocco velocità dei 25 km h....che non è male...
 | 

| Alex9229xc | Inserito il - 28/02/2023 : 11:23:05 Il mio dubbio è l’assenza delle impostazioni sulle dimensioni delle ruote, e se c’è un modo di aggiornare il firmware oppure acquistare  una identica con le impostazioni complete.
 | 

| windfire | Inserito il - 27/02/2023 : 20:30:10 Probabilmente è come dici tu.
 Delle volte i manuali non sono fatti per il firmware che montano gli apparati.
 Comunque prova ad esporre i tuoi dubbi.
 |