Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo Bosh PowerPack 300 solo 5 cicli - 2016

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gianlucagpt Inserito il - 07/07/2016 : 20:53:03
Buonasera come da titolo Vendo Batteria Bosh PowerPack 300
Venti giorni di vita , 5 cicli di ricarica percorsi circa 400 Km
Vendo per acquistare la 500 Wh.
Ho acquistato la bici completa il giorno 15 Giugno 2016 Atala B-Ride equipaggiata con batteria Bosh 300 Wh , allegherò fattura di vendita per usufruire dei 2 anni di garanzia dati dalla casa , nessun segno nessun graffio . Adesivi che personalizzano la batteria completamente removibili.
Prezzo 400,00 €

Gianluca.

Immagine:

63,58 KB

Immagine:

61,11 KB

Immagine:

64,08 KB
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gianlucagpt Inserito il - 12/08/2016 : 17:12:14
Marco ap ha scritto:

scusa ma se nessuno ti risponde si vede che non interessa . è una batteria troppo piccola.e troppo costosa.se fossi in te la terrei come batteria di scorta ,in caso ti venga la voglia di fare un giro lungo.un saluto marco.

Perdono purtroppo sono un novellino, considerando il prezzo della nuova credevo potesse interessare come seconda batteria a chi ha una 400/500Wa io ho by elettrificato la bipa ed oltre alla 300 ho una 650 che alimenta il secondo motore. Quindi a questo punto me la tengo e sul motore bosch mi accontento della 300. :). Grazie mille per il consiglio e buon ferragosto.
Marco ap Inserito il - 10/08/2016 : 14:28:17
scusa ma se nessuno ti risponde si vede che non interessa . è una batteria troppo piccola.e troppo costosa.se fossi in te la terrei come batteria di scorta ,in caso ti venga la voglia di fare un giro lungo.un saluto marco.
gianlucagpt Inserito il - 10/08/2016 : 00:54:57
Up
gianlucagpt Inserito il - 03/08/2016 : 19:49:11
Up
gianlucagpt Inserito il - 01/08/2016 : 18:44:42
Up
gianlucagpt Inserito il - 01/08/2016 : 14:48:10
360,00 Spedita o ritiro a mano 350,00
gianlucagpt Inserito il - 25/07/2016 : 20:45:58
Scusate il disturbo, secondo voi un prezzo onesto per la batteria sopra citata ( Pari al nuovo o quasi ) quanle potrebbe essere.

Mille Grazie e buona serata a tutti
gianlucagpt Inserito il - 15/07/2016 : 15:37:47
Non interessa a nessuno??? Scendo a 380,00 Spedita.

Per vostra garanzia, visto che sono un nuovo utente, posso anche inserirla su ebay.

Saluti Gianluca.
gianlucagpt Inserito il - 09/07/2016 : 22:07:16
Ecco la bici.

Immagine:

757,59 KB
gianlucagpt Inserito il - 09/07/2016 : 22:01:47
Si é un buon prezzo, oltremodo ho fattura e quindi 2 anni di garanzia . :))
La vendo per acquistare la 500Wh perchè con me porto sempre la figliola e quindi mi farebbe comodo una batteria con maggiore capacità.
RED007 Inserito il - 08/07/2016 : 22:27:53
Messaggio di gianlucagpt

Buonasera come da titolo Vendo Batteria Bosh PowerPack 300
Venti giorni di vita , 5 cicli di ricarica percorsi circa 400 Km
Vendo per acquistare la 500 Wh.
Ho acquistato la bici completa il giorno 15 Giugno 2016 Atala B-Ride equipaggiata con batteria Bosh 300 Wh , allegherò fattura di vendita per usufruire dei 2 anni di garanzia dati dalla casa , nessun segno nessun graffio . Adesivi che personalizzano la batteria completamente removibili.
Prezzo 400,00 €

Gianluca.
A me sembra un buon prezzo x le caratteristiche dichiarate. Il miglior prezzo sul mercato che ho trovato, nuova, è di € 540

Immagine:

63,58 KB

Immagine:

61,11 KB

Immagine:

64,08 KB

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.