Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Cerco MTB usata

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
carlo68 Inserito il - 26/04/2017 : 08:49:00
Salve, mi chiamo Carlo, sono toscano. Dopo 5000 km di onorato servizio, ho deciso di sostituire la mia bici da passeggio con una mtb per qualche uscita fuori porta (non estrema). Preferirei un buon usato, magari di qualche appassionato del forum
Valuto proposte.
Saluti.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kaiszter Inserito il - 02/07/2017 : 11:23:48
Ciao ho una cannondale flash carbon factory racing orig.USA con copertura attuale arriva a toccare i 27,75
Con lefty
zippy Inserito il - 10/05/2017 : 18:37:44
Ho una Scott e aspect con bosch classic. Nuovo . sostituito in garanzia km 0
La bici ha doppia corona anteriore eventualmente speed up se interessa.
Ruote da 29 . In totale ha percorso un migliaio di km. Vendo per inutilizzo .
Visibile nel negozio dove è stata comprata . Tutta la documentazione disponibile . Prezzo 1200 euro.possibili foto se interessati . Saluti Pier Zippy .
gianluigi08 Inserito il - 09/05/2017 : 12:54:14
Ho una usata già elettrificata ,è stata realizzata per un mio amico che è partito per l'estero ,se ti interessa contattami .Rockrider 8.1 forcella Tora,freni idra,centralina 48V 18A Display led ,Hub Swx02 c13 ,batteria HL 48V 11,6A 29E .1250€ trattabili
pietrotop Inserito il - 08/05/2017 : 22:22:16
ciao ho una rr6.3 se ti interessa
baldiniantonio Inserito il - 26/04/2017 : 09:05:47

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.