V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Barba 49 |
Inserito il - 30/10/2011 : 23:44:31 Questa sera ho incontrato grosse difficoltà a inserire le risposte alle discussioni. L'anteprima appare subito, ma quando inserisco la risposta si blocca tutto e mi appare l'avviso "L'applicazione non risponde" quindi devo uscire, riaprire la Home Page e poi tornare sul Forum dove (come per miracolo) appare la risposta.  Ho provato con altri siti e tutto va bene, vorrei sapere se sono l'unico cui accade....  |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
job |
Inserito il - 15/03/2012 : 09:34:24 Storicizzo un po' di messaggi vecchi, poi speriamo andrà meglio.  |
claudio02 |
Inserito il - 15/03/2012 : 08:27:37 quando capita a me lascio li la pagina a macerare ed intanto mi guardo l ANSA, di solito funziona |
Barba 49 |
Inserito il - 15/03/2012 : 08:11:04 Personalmente tengo sempre pulito il pc con due programmini, ma quando il sito si mette in testa di non farti entrare è dura! Bisogna che vada a navigare altrove per poi riprovare dopo alcuni minuti, e talvolta questo accade quando sono già collegato e sto cliccando su una discussione: Si blocca e devo uscire... |
Parimpari |
Inserito il - 14/03/2012 : 23:38:05 Mal comune, mezza rottura ? 
Devo dire che però, dopo la cancellazione dei cookies pare andare bene... |
Barba 49 |
Inserito il - 14/03/2012 : 23:20:42 Non ti crucciare, continua a farlo anche a me!!! |
Parimpari |
Inserito il - 14/03/2012 : 23:12:42 Ora capita a me 
Inchiodate con " in attesa di jobike " e comunque risposte mooolto lente, tipo da sito superaffollato ( mentre altri siti vanno normalmente, quindi non sembra essere la mia connessione )
Ricordando il vecchio problema che si inchiodava con Firefox ho provato a resettare i cookies; sembra andare meglio, vediamo... |
claudio02 |
Inserito il - 30/01/2012 : 11:54:25 | Messaggio di Barba 49
Questa sera ho incontrato grosse difficoltà a inserire le risposte alle discussioni. L'anteprima appare subito, ma quando inserisco la risposta si blocca tutto e mi appare l'avviso "L'applicazione non risponde" quindi devo uscire, riaprire la Home Page e poi tornare sul Forum dove (come per miracolo) appare la risposta.  Ho provato con altri siti e tutto va bene, vorrei sapere se sono l'unico cui accade.... 
|
calma ragazzi calma barba HA ragione. ogni tanto ultimamente capita anche a me, sembra un sintomo da "eccesso di connessioni" ma anche con tutta la stima che ho di jobike non credo sia quello il motivo |
Barba 49 |
Inserito il - 30/01/2012 : 11:33:47 Da qualche giorno a questa parte ho difficoltà ad accedere al Forum e ho dei blocchi durante la navigazione che mi costringono ad uscire e poi (quando è passato qualche minuto) a rientrare. Sarà colpa del freddo come per le batterie al Litio!!!  |
GABYZIO |
Inserito il - 01/11/2011 : 00:51:59 Mumble mumble... ...Mumble mumble |
Daniele Consolini |
Inserito il - 31/10/2011 : 12:14:52 Sarà stato un problema della rete e non del tuo computer. Probabilmente è stato risolto dal fornitore del servizio web. |
Jonathan |
Inserito il - 31/10/2011 : 11:51:34 | Barba 49 ha scritto:
Quaste sono le cose che mi mandano in bestia, non sono abituato a subire i capricci di nessun oggetto tecnologico....
|
Anche a me.....soprattutto quando ci sono di mezzo i computer...che a volte sembra facciano quello che vogliono autonomamente!!!
Saluti |
Barba 49 |
Inserito il - 31/10/2011 : 11:43:16 Ragazzi, mi state sopravvalutando molto!!! Comunque il difetto, così come era apparso, altrettanto stranamente è cessato adesso e senza nessun intervento. Quaste sono le cose che mi mandano in bestia, non sono abituato a subire i capricci di nessun oggetto tecnologico.... |
Daniele Consolini |
Inserito il - 31/10/2011 : 11:15:16 Quoto Jonathan!!!! |
Jonathan |
Inserito il - 31/10/2011 : 10:24:09 ....sembra quasi impossibile....Barba49 ha un problema...anzi no, "difficoltà"!!!     
Non ricordo di aver letto post dove chiedi aiuto.....di solito sei tu ad aiutare noi!! ....Allora sei "umano" anche tu!! 
Comunque....a me funziona tutto regolare.
Saluti |
Barba 49 |
Inserito il - 31/10/2011 : 07:41:21 Grazie, adesso do una bella pulita generale con C-cleaner e AGV e poi vedo... Provato, per adesso niente, oggi chiedo aiuto ad amico informatico! |
GABYZIO |
Inserito il - 31/10/2011 : 01:10:52 cancella tutti i file temporali d'internet |
AlexSv |
Inserito il - 31/10/2011 : 00:24:24 Direi che a me funge regolarmente  |
Dasti |
Inserito il - 31/10/2011 : 00:14:10 Per me tutto ok. |
Parimpari |
Inserito il - 30/10/2011 : 23:59:32 A me pare un pò lento ad aggiornare la pagina, ma non ho avuto problemi a postare. |
picusbox |
Inserito il - 23/05/2008 : 09:56:32 | Messaggio di ciskje
Dato l'altissimo interesse dell'enciclopedia, direi di sdoganare il Pix sulla Wikipedia Mondiale, in modo da far conoscere il nostro Pix ad un pubblico più vasto o più precisamente riuscire a portare qui sul forum molta più gente :), naturalmente bisognerà fare qualche adattamento, in modo da seguire le rigide regole wikipediane. Io mi faccio volontario per l'inserimento a patto che sia Pix che i gestori del forum siano d'accordo.
|
Ciskje mi pare una buona idea, ci avevo pensato anche io ad un wiki, anche se non pensavo proprio a wikipedia. Non sono molto a conoscenza degli ultimi sviluppi in termini di collaborazione di wikipedia, quali sono queste rigide regole wikipediane che citi? |