V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
peppe |
Inserito il - 03/08/2012 : 12:19:14 Ciao a tutti gli utenti del forum, sono Peppe, abito a Napoli e vi seguo già da un pò; ho trovato il forum cercando informazioni su biciclette pieghevoli a pedalata assistita e.... ho trovato una miniera inesauribile di informazioni , contornata mi sembra da un bell'ambiente il che non guasta.
Colgo quindi l'occasione di ringraziare gli amministratori in primis e tutti voi per avermi consentito di avere un panorama completo, molto dettagliato e corredato di valutazioni ed esperienze utilissime per consentirmi farmi una idea di cosa offre il mercato e mettere meglio a fuoco le mie esigenze .
Quindi ora c'è un nuovo elettropedalatore tra di voi e spero di contribuire anche io a questo forum mentre continuo ad imparare.
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
peppe |
Inserito il - 03/08/2012 : 14:06:04 se sapessi come si fa....... ops, fatto 
grazie |
serbrushless |
Inserito il - 03/08/2012 : 12:33:42 benvenuto peppe metti la provenienza sotto il nome, ti potrà essere utile in seguito |
OSCAR95 |
Inserito il - 03/08/2012 : 12:30:17 Ciao e benvenuto. Analogamente come te, anche io ho scopaerto questo bellissimo forum, e ho scoparto anche questa bellissima passione per la bicicletta elettrica! |