Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Mi presento

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Manu Inserito il - 30/10/2012 : 16:53:05
Ciao a tutti,

dopo un pò che vi leggevo mi sembrava necessaria una presentazione

Mi chiamo Emanuele sono di Roma, mi sono avvicinato al ciclismo assistito per la prima volta questa estate quando per caso in montagna mi è capitato di provare Una Haibike motorizzata Bosch.

E' stato un colpo di fulmine! Complice anche il fatto che ho degli amici "muscolari" molto patiti, tornato a casa mi sono messo alla ricerca su internet, e finalmente l'ho trovata.
Tempo una settimana stava a casa.

Da circa un mese esco regolarmente con gli amici, stando "quasi" tranquillamente al loro passo con grosse soddisfazioni, ho fatto circa 200 km fino ad ora (in un unica uscita ho fatto 64 km 70% asfalto 30% sterrato in alcuni tratti anche molto impegnativo con salite sterrate di notevole pendenza), senza il minimo problema per la bici, perchè il sedere ancora reclama!!!!!

Ho trovato un sistema per stare al passo con gli amici senza avere i km nelle gambe, che comunque lavorano, e anche sodo, non volendo per forza usare assistenza al massimo!

6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ik Inserito il - 31/10/2012 : 15:53:41
Complimenti e benvenuto.

Ps: dalla tua firma leggo che abbiamo la stessa identica bici
serbrushless Inserito il - 31/10/2012 : 15:47:53
benvenuto manu!! 6 già partito col piede giusto (haibike)
dipigi Inserito il - 31/10/2012 : 09:27:27
Benvenuto Manu!
L'hai presa su Roma o on-line?
leonardix Inserito il - 31/10/2012 : 07:54:59
Complimenti per l'ottimo acquisto e benvenuto!
Vedrai che il computerino segnerà in men che non si dica cifre a tre zeri...
Buone pedalate!
claudio02 Inserito il - 30/10/2012 : 19:22:52
Messaggio di Manu
...ho degli amici "muscolari" molto patiti,..

..tutti paonazzi ed io bello roseo
pixbuster Inserito il - 30/10/2012 : 19:15:48
Benvenuto Manu !!!

... Ho trovato un sistema per stare al passo con gli amici senza avere i km nelle gambe, che comunque lavorano, e anche sodo, non volendo per forza usare assistenza al massimo!

Molto bene per questa tua bella esperienza di accordo senza cotrasti fra elettrico e muscolare

Complimenti anche per la tua bella bipa !!!

Se vuoi condividerle, ci farà piacere leggere le tue avventure

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.