V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Manu |
Inserito il - 30/10/2012 : 16:53:05 Ciao a tutti,
dopo un pò che vi leggevo mi sembrava necessaria una presentazione
Mi chiamo Emanuele sono di Roma, mi sono avvicinato al ciclismo assistito per la prima volta questa estate quando per caso in montagna mi è capitato di provare Una Haibike motorizzata Bosch.
E' stato un colpo di fulmine! Complice anche il fatto che ho degli amici "muscolari" molto patiti, tornato a casa mi sono messo alla ricerca su internet, e finalmente l'ho trovata. Tempo una settimana stava a casa.
Da circa un mese esco regolarmente con gli amici, stando "quasi" tranquillamente al loro passo con grosse soddisfazioni, ho fatto circa 200 km fino ad ora (in un unica uscita ho fatto 64 km 70% asfalto 30% sterrato in alcuni tratti anche molto impegnativo con salite sterrate di notevole pendenza), senza il minimo problema per la bici, perchè il sedere ancora reclama!!!!!
Ho trovato un sistema per stare al passo con gli amici senza avere i km nelle gambe, che comunque lavorano, e anche sodo, non volendo per forza usare assistenza al massimo!
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ik |
Inserito il - 31/10/2012 : 15:53:41 Complimenti e benvenuto.
Ps: dalla tua firma leggo che abbiamo la stessa identica bici   |
serbrushless |
Inserito il - 31/10/2012 : 15:47:53 benvenuto manu!! 6 già partito col piede giusto (haibike)  |
dipigi |
Inserito il - 31/10/2012 : 09:27:27 Benvenuto Manu! L'hai presa su Roma o on-line? |
leonardix |
Inserito il - 31/10/2012 : 07:54:59 Complimenti per l'ottimo acquisto e benvenuto! Vedrai che il computerino segnerà in men che non si dica cifre a tre zeri... Buone pedalate!  |
claudio02 |
Inserito il - 30/10/2012 : 19:22:52 | Messaggio di Manu ...ho degli amici "muscolari" molto patiti,..
|
..tutti paonazzi ed io bello roseo |
pixbuster |
Inserito il - 30/10/2012 : 19:15:48 Benvenuto Manu !!!
| ... Ho trovato un sistema per stare al passo con gli amici senza avere i km nelle gambe, che comunque lavorano, e anche sodo, non volendo per forza usare assistenza al massimo! |
Molto bene per questa tua bella esperienza di accordo senza cotrasti fra elettrico e muscolare
Complimenti anche per la tua bella bipa !!!
Se vuoi condividerle, ci farà piacere leggere le tue avventure |