Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 mi presento

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Matteoivand Inserito il - 12/04/2013 : 23:54:58
ciao a tutti ragazzi sono Matteo e scrivo da Catania.
la mia intenzione è quella di acquistare una bici a pedalata assistita
grazie a tutti...
cmq sto creando un nuovo topic specifico ;p
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
enzo moustache Inserito il - 13/04/2013 : 15:36:25
La bici ha 5 modalità di assistenza: off, eco, tour, sport e boost.. per quel che mi riguarda il tour già spinge bene poi ovviamente è soggettivo. Io sono 1,80 x 71 kg.
Ho provato 4 ebike fra cui la flyer che appunto vola, per quanto riguarda estetica e motore mi è piaciuta questa, tra l'altro me la vende il mio amico dal suo negozio (Anothershop) quindi ancora meglio. Costa di listino 2539
Il motore so che è bosch e mi piace
spike77 Inserito il - 13/04/2013 : 14:12:26
enzo moustache ha scritto:

Ciao a tutti, anche io sto comprando una nuova bici. Sto prendendo una Moustache Samedi 28 9s, una gran bella bici, ne ho provato qualche modello da un amico che ha un negozio in via Umberto a Catania (Il grande Silvio) Anothershop. Non vedo l'ora di prenderla :)

Immagine:

152,06 KB

Bel pezzo.
Dalla foto sembra che monti il Motore Bosch dell'anno scorso o di 2 anni fa, quello con la batteria da 300 Ah e 12 livelli di assistenza.
Quanto costa?
bammgelo Inserito il - 13/04/2013 : 13:56:37
Benvenuto !

Ciao, Angelo
enzo moustache Inserito il - 13/04/2013 : 10:43:31
Ciao a tutti, anche io sto comprando una nuova bici. Sto prendendo una Moustache Samedi 28 9s, una gran bella bici, ne ho provato qualche modello da un amico che ha un negozio in via Umberto a Catania (Il grande Silvio) Anothershop. Non vedo l'ora di prenderla :)

Immagine:

152,06 KB
Matteoivand Inserito il - 13/04/2013 : 08:54:25
grazie oscar ....
già ho dato un'occhiata al sito e devo dire che si cono tante opinioni interessanti ;)
OSCAR95 Inserito il - 13/04/2013 : 01:27:17
Ciao Matteo e benvenuto!
Qui troverai sicuramente utenti esperti pronti a chiarirti ogni dubbio o perplessità

Buona navigazione e permanenza!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.