V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Cabi |
Inserito il - 17/04/2013 : 21:49:52 Ciao a tutti, mi chiamo Flavio e abito a Malo, Vi. Vi seguo da un pó e da febbraio possiedo una b'ebike 7. Acquistata in super sconto al Deca di thiene (509 euro). Bipa a mio avviso molto carina, comoda e dal rapporto qualita prezzo ottimo. tuttavia i limiti dell'alimentazione a 24 v si son fatti sentire fin da subito (batte in vendita). Ora ho fatto un supporto nel triangolo centrale per la nuova batteria lifepo4 36 v 20 ah e le cose son molto migliorate. Il piccolo motorino geared frulla un po rumoroso fino ai 33 km/h con pedalata simbolica ed aiuta molto fino a salite prossime al 14%. A consumo siamo indicativamente sugli 8 wh dal tunirgy. Dati con centralina di serie 15 - 6 a che grazie ai condensatori da 50 v ha ben supportato l'aumento di tensione Non ho ben capito la natura del motore, qualcuno mi puo dare una dritta? Per il futuro vorrei una centralina alcedo 20 -10 a ensored con gas a pollice, ma vedremo. Foto quanto prima, grazie a tutti Flavio |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giorgio_s |
Inserito il - 18/04/2013 : 16:22:54 Va beh, 33 senza aiuti muscolari non sono male.... esattamente come la mia, che ha un BPM cod 12, batteria 36V. appena pedalo arrivo a 35-37, la tua dovrebbe reagire alla stessa maniera.
A meno che tu non voglia prestazioni esagerate o grosse difficoltà in salita, ti consiglio di godertela così, ed iniziare a recuperare i soldini spesi |
Cabi |
Inserito il - 18/04/2013 : 14:33:34 Yess.. ma il mio obiettivo son i 37-38 km/h, purtroppo la batte è a 36 v ma è stata troooppo un'occasione!! centralina a parte se trovo un bafang 500w o un nine d'occasione, quasi quasi...ma qua, a velocità, l'appetito vien mangiando.. e s'ingrassa.. |
Giorgio_s |
Inserito il - 18/04/2013 : 13:47:31 Bravo bravo, ti sei già messo a survoltare, eh? 
|
|
|