Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 siete la mia rovina!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
imozart Inserito il - 18/04/2013 : 10:30:42
Mi presento sono (quasi) nuova del forum, vi leggo da un bel pò e mi avete fatto conoscere questo mondo fantastico! il problema è che ho cominciato l'anno scorso comprandomi una bipa della decathlon, volevo spendere poco, perchè "chissà se poi la uso veramente"..... e invece mi sono pentita di non aver investito di più in una cosa che mi rende ultrafelice!
La bipa della deca fa il suo lavoro egregiamente (povera!, non voglio parlarne male) ma.... l'appetito vien mangiando....e così ..... ho comprato da poco una kalkhoff sahel compatta: follia, ma meravigliosa follia.......
22   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
elle Inserito il - 21/04/2013 : 23:33:06
imozart ha scritto:
forse ho davvero bisogno dell'Anonima Bipisti!!!!

ehm... l'anonima bipisti è --- qui!
e in effetti no, non disintossica
imozart Inserito il - 21/04/2013 : 21:05:31
pixbuster ha scritto:

eugenio ha scritto:

Ehi imozart, il 28 c'è il raduno a Como Lago

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16873

non vorrai mica perdertelo

Siiiiiiiiii dai cerca di venire : la batteria puoi ricaricarla un pò durante la pausa-pranzo ... e al limite quelli che hanno batterie capienti (come me) ti possono "tirare" se resti a secco

Grazie grazie pix... cercherò di essere "risparmiosa"
imozart Inserito il - 21/04/2013 : 21:03:05
Si Si .... per Como mi sa proprio che ce la faccio
e poi ho già comprato il casco con il cappellino, l'antifurto gps, l'antifurto sonoro, il cestino con il click fix.....
dite che sono grave?
forse ho davvero bisogno dell'Anonima Bipisti!!!!
pixbuster Inserito il - 20/04/2013 : 18:17:05
eugenio ha scritto:

Siiiiiiiiii dai cerca di venire : la batteria puoi ricaricarla un pò durante la pausa-pranzo ... e al limite quelli che hanno batterie capienti (come me) ti possono "tirare" se resti a secco

AlexSv Inserito il - 20/04/2013 : 00:29:44
Le sedute di terapia dell'Anonima Bipisti si tengono ogni mercoledi' sera dopo le 22 su Pedelecafe', nel thread "Jobike non dorme mai" a cura del Dott.Dasti !
eugenio Inserito il - 19/04/2013 : 22:00:53

imozart Inserito il - 19/04/2013 : 10:47:53
Raduno perugino....... ma.... magari
Usignolo Inserito il - 19/04/2013 : 07:57:44
Complimenti, e cominci a metterti in viaggio, ti aspettiamo al raduno Perugino .
Barba 49 Inserito il - 18/04/2013 : 23:41:16
Secondo me hai fatto benissimo ad assecondare questa improvvisa mania, la bici elettrica è uno dei pochissimi oggetti che da più soddisfazione durante l'uso che durante l'acquisto, e questo per MOLTO tempo...

Complimenti!
pilotaDD Inserito il - 18/04/2013 : 21:32:30
un brava anche da me, peccato che sei una brianzola,
...non perchè abbia nulla contro le brianzole ma perchè stai un po' lontana da noi italocentrali, sennò avremmo avuto sicuramente il piacere di incontrarti in qualche prossima occasione di gruppo.

ma anche in Brianza starà arrivando la primavera e quindi tante belle pedalate e aspetto anch'io la foto della "bimba" in azione!
imozart Inserito il - 18/04/2013 : 20:06:35
Grazie a tutti per il benvenuto
Prometto di fare e di postare foto
oggi ho fatto un giretto di 10km piccole salite e discese mi sono goduta la primavera! Sono molto soddisfatta di averla presa "compatta" , mi sembra sia molto agile
comoda posizione eretta; devo ancora fare le prove di stivaggio in macchina.
Adesso devo solo convincere il mio cane a venire con me
MilleMiglia Inserito il - 18/04/2013 : 19:48:44
Ciao! Anch'io sono curioso di vedere le tue foto!!
claudio02 Inserito il - 18/04/2013 : 19:32:42
ottimo acquisto! saprà restituirti tutti i soldi spesi, saprà coccolarti nelle miti giornate di primavera. la mia è stata una passione entusiasmante..la mia dura tuttora, né più mi occorrono
le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, l'auto sempre appiccicata al sedere..gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede..

pixbuster Inserito il - 18/04/2013 : 19:18:29
Benvenuta, complimenti per il bell'acquisto e soddisfazione per la tua felicità in bipa

Già, bisognerebbe mettere l'etichetta "produce assuefazione" e ne siamo stati colpiti in tanti

Tino Inserito il - 18/04/2013 : 14:30:21
Messaggio di imozart

Mi presento sono (quasi) nuova del forum, vi leggo da un bel pò e mi avete fatto conoscere questo mondo fantastico! il problema è che ho cominciato l'anno scorso comprandomi una bipa della decathlon, volevo spendere poco, perchè "chissà se poi la uso veramente"..... e invece mi sono pentita di non aver investito di più in una cosa che mi rende ultrafelice!
La bipa della deca fa il suo lavoro egregiamente (povera!, non voglio parlarne male) ma.... l'appetito vien mangiando....e così ..... ho comprato da poco una kalkhoff sahel compatta: follia, ma meravigliosa follia.......

Benvenuta.
La tua esperienza è abbastanza comune. Complimenti per l'acquisto !
iw6cpk Inserito il - 18/04/2013 : 13:31:23
dipigi ha scritto:

Ma non era una Microbike la tua prima?

Si, ed é stata il mio "trampolino di lancio" per la scimmia indiavolata che mi è venuta in seguito quando provai la kalkhoff. La microbike è stata per me come la bici elettrica del decatlon per imozart.
Considero la kalkhoff la mia prima vera bici elettrica e l'acquisto ha coinciso con la mia iscrizione su jobike. Jobike=scimmia
imozart Inserito il - 18/04/2013 : 13:13:07
grazie a tutti ...... e si, è vero, sono stata punta :-)
confermo anche io sorriso idiota stampato sulla faccia quando "volo" con la bipa, perchè la sensazione è proprio quella di volare, di riuscire a fare cose impossibili .....
la kalkhoff non l'ho ancora usata molto ma continuo a guardarla e a rimirarla . prometto di postare foto e dare impressioni (non tecniche) di guida
l'altra bipa è la b ebike della deca
dipigi Inserito il - 18/04/2013 : 12:29:13
Ma non era una Microbike la tua prima?
iw6cpk Inserito il - 18/04/2013 : 11:46:20
Mi fai sorridere perchè mi ricordi me stesso alle prime armi. Stessa scimmia indiavolata appena posai il sedere sulla mia prima kalkhoff!
Tanti augiri per la tua avventura, che il bello comincia proprio adesso
leonardix Inserito il - 18/04/2013 : 11:43:10
Brava, e bella bipa!!!
Ora ci aspetteremmo qualche foto e qualche impressione sulla nuova creatura!
Come ti trovi con il motore impulse e le ruote da 20"?

Un saluto e benvenuta
eugenio Inserito il - 18/04/2013 : 11:05:22
... e la scimmia miete una nuova "vittima"
dipigi Inserito il - 18/04/2013 : 10:52:33
Brava!

In effetti quando il pedelec lo si usa davvero si capisce che non è una spesa ma solo un bel risparmio, quando poi è di grande qualità ogni volta che la prendi è una goduria

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.