| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 

| Fabriziocicoria | Inserito il - 30/04/2013 : 00:13:53 
 Ciao a tutti , finalmente posso dirmi anche io un possessore felice di una bipa
 Ktm amparo 8 xl . Motore panasonic 36 volt e batteria da 504 w/h .
 Davvero mi ha impressionato la naturalità della bici ma la velocita media di viaggio .
 Avevo prima un bici elettrica ma era a motore hub posteriore cinese..tutto un altra .
 Cosa Ps. Come questo cambio nexus 8?
 Ciao a tutti
 | 

| 6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 

| OSCAR95 | Inserito il - 01/05/2013 : 00:31:02 Vedere, vedere, vedere, vedere, vedere, vedere, vedere, vedere, vedere, vedere

| 

| Fabriziocicoria | Inserito il - 30/04/2013 : 21:25:47 Il panasonic va da Dio soni molto contento spero anche nella affidabilita.
 Del tutto con il tempo.
 La batteria dura abbastanza io in pianura utilizzo assistenza media e sufficiente.
 La bici e molto naturale e silenziosa.
 Avevo provato  prima di comprare la ktm la emotion ma il motore posteriore e un difetto perche  non frena bene ed e piu rumoroso il motore ( di poco) .
 Vi allego qualche foto s riesco

| 

| OSCAR95 | Inserito il - 30/04/2013 : 08:39:23 
 |  |  | Bengi ha scritto: 
 Complimenti per l'acuisto!

Dicci un po' come va questo Pana 36 ...

.... e foto!

| 
 Eh anche io sarei curioso di sapere le differenze rispetto al 26 volt.
 | 

| Bengi | Inserito il - 30/04/2013 : 06:37:26 Complimenti per l'acuisto!

Dicci un po' come va questo Pana 36 ...

.... e foto!

| 

| pilotaDD | Inserito il - 30/04/2013 : 06:32:40 benvenuto sul pianeta Panasonic e tante belle pedalate assistite

e forza con le foto!
  | 

| OSCAR95 | Inserito il - 30/04/2013 : 00:51:10 Ciao Fabrizio (anche te fatichi a prender sonno?
  ) sono contento del tuo nuovo acquisto, il motore centrale è il meglio che si possa avere grazie alla sua naturalezza nell'assistere alla pedalata, se poi provieni da una bici elettrica con motore a mozzo, noterai sicuramente il cambio radicale. 
 Il cambio Nexus è una figata, cambi da fermo, ma per cambiare, come noterai coi chilometri, necessita d arrestare la pedalata, ma col tempo ci farai l'abitudine
  . 
 non è che quando puoi posti qualche bella foto della nuova Bipa?
 |