V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pilotaDD |
Inserito il - 17/12/2013 : 23:52:29 carissimi e illustrissimi padroni di casa...
mi rendo conto di un problemino che sta diventano sempre più acuto: nel capitolo "esperienze" lo spazio per nuove esperienze di viaggio si sta sempre più riducendo: tolte le prove su strada, che sono in evidenza, giustamente, ma ormai sono diventate 43, resta spazio però solo per 7 altre esperienze che quindi già dopo un solo giorno finiscono nell'oblio della seconda pagina.
Non si può sdoppiare il capitolo "esperienze", creandone uno dal titolo "prove e collaudi" e l'altro "esperienze di viaggio e non solo"? |
35 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Sjoroveren |
Inserito il - 23/12/2013 : 19:55:33 Ben fatto  |
leonardix |
Inserito il - 23/12/2013 : 15:33:10 | dipigi ha scritto:
Grazie Job! Leonardix tu non hai nessun regalo di natale per noi?
|
Beh sì ci sarebbero... nel senso che sono due...
uno è nell'ultima pagina di "autunno in bipa", credo che l'abbiano visto già in molti, comunque il link diretto è qui http://issuu.com/leonardix/docs/autunnoinbipa_3
il secondo, che già conosci (ospita anche qualche tuo prezioso scritto!)l'ho preannunciato nel mio precedente intervento in questo thread, dammi il tempo di due ritocchini e lo segnalo ufficialmente...
|
pilotaDD |
Inserito il - 23/12/2013 : 14:52:32 Grazie Job e sono onorato che la mia proposta sia stata apprezzata da voi tutti.

Ora sono "rinate" belle escursioni anche di un mese fa!
PS per far gli auguri aspetto domani! |
dipigi |
Inserito il - 23/12/2013 : 13:49:45 Grazie Job!
Leonardix tu non hai nessun regalo di natale per noi? |
leonardix |
Inserito il - 23/12/2013 : 13:14:51 @PilotaDD   (il papà della nuova sezione  ) @Job Elle & Pix    @Jobike           |
OSCAR95 |
Inserito il - 23/12/2013 : 13:14:14 Bella mi piace questa iniziativa. Grazie PilotaDD per l'idea. |
job |
Inserito il - 23/12/2013 : 12:36:11 | pilotaDD ha scritto:
ehi, oggi le righe disponibili per le esperienze non "evidenziate" sono tornate undici!
se è una (prima?) risposta al mio appello grazie, già c'è un po' più di "aria"... 
|
La proposta di pilotaDD è stata approvata , ho creato un nuovo forum "prove e collaudi" , dove per il momento, spostiamo i test di Pix.
Il forum "esperienze", viene rinominato in "esperienze di viaggio e non solo" 
Si ringrazia pilotaDD per l'intelligente suggerimento !!!
ps- abbiamo anche fatto un po' d'ordine e tolto l'evidenza a discussioni del passato che non aveva più senso lo fossero.
|
pilotaDD |
Inserito il - 20/12/2013 : 17:01:20 ehi, oggi le righe disponibili per le esperienze non "evidenziate" sono tornate undici!
se è una (prima?) risposta al mio appello grazie, già c'è un po' più di "aria"...  |
donbike |
Inserito il - 18/12/2013 : 22:23:15 Mi sembra una bella idea e sicuramente migliorerà le cose, admin permettendo
a Rotolone....Qu t |
popo |
Inserito il - 18/12/2013 : 21:05:07 quoto tutto al 1 % |
Rotolone |
Inserito il - 18/12/2013 : 20:22:12 | Messaggio di pilotaDD
Non si può sdoppiare il capitolo "esperienze", creandone uno dal titolo "prove e collaudi" e l'altro "esperienze di viaggio e non solo"?
|
Condivido in pieno. Anzi, suggerirei di triplicare   aggiungendo anche un terzo capitolo "dolci e bici", magari, qualcuno esperto del settore può consigliare quali siano i dolci migliori  da associare alle brevi o lunghe escursioni in bici.   
|
gigi35 |
Inserito il - 18/12/2013 : 19:29:53 mi associo anche io. |
Nicot |
Inserito il - 18/12/2013 : 19:03:52 Sembra anche a me una buona idea! |
elle |
Inserito il - 18/12/2013 : 19:03:01 ok grazie, ne parliamo in admin appena possibile (sono giorni un po' affollati...) |
Adriano Gecchelin |
Inserito il - 18/12/2013 : 19:00:00 Anche io. |
Usignolo |
Inserito il - 18/12/2013 : 18:53:28 Condivido in pieno. |
PedaloPiano |
Inserito il - 18/12/2013 : 17:44:05 Mi associo alla richiesta di PilotaDD |
baldiniantonio |
Inserito il - 18/12/2013 : 16:06:39  è bene che gli utenti propongano variazioni e migliorie, giustamente sono poi gli admin a valutare, comunque le proposte sono segno di affetto, nel comune impegno di rendere sempre migliore il forum che già è ottimo, anche nel caso le richieste vengano denegate, ciò non vieta che altre proposte si affaccino http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1149&SearchTerms=,membri http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19621
 |
iw6cpk |
Inserito il - 18/12/2013 : 11:55:41 Non sarebbe male come idea, nella speranza che non siano modifiche troppo laboriose e complesse per gli admin... |
leonardix |
Inserito il - 18/12/2013 : 08:07:04 Per quanto mi riguarda quoto in pieno se possibile...
Pilota (e gli admin) sanno che presto metterò on-line alcune pagine da cui sarà possibile rintracciare anche su mappa le più belle escursioni "jobikesche" e questo potrà forse allungare loro la vita, ma una divisione nel senso indicato da Pilota immagino potrebbe avere ottimi effetti sulla fruibilità e sulla vita di entrambe le sezioni del forum! |
AlbertoC67 |
Inserito il - 09/12/2008 : 22:00:22 | Desafinado1 ha scritto:
La gran parte degli italiani sono pigri, non si vuole impegnare a cambiare le cose..si preferisce questo schifo perchè guardarlo significherebbe ammettere le proprie responsabilità .. Un vero paese incazzato sarebbe già sceso tutto in piazza!!!!!
|
...il popolo narcotizzato da media che dicono mezze verità e, quando ve bene, non dicono quello che dovrebbero, non scenderà mai in piazza.
|
Desafinado1 |
Inserito il - 09/12/2008 : 21:12:58 La gran parte degli italiani sono pigri, non si vuole impegnare a cambiare le cose..si preferisce questo schifo perchè guardarlo significherebbe ammettere le proprie responsabilità .. Un vero paese incazzato sarebbe già sceso tutto in piazza!!!!! |
hombre |
Inserito il - 09/12/2008 : 20:43:00 | AlbertoC67 ha scritto:
| hombre ha scritto:
Io non me la prendo neanche tanto con loro quanto con chi continua a metterceli. Voglio dire: non è difficile trovare in un qualsiasi Paese un centinaio( gli altri sono solo figli del clientelismo e del nepotismo) di sciacalli, ma la cosa realmente grave è che il 50% dei votanti ha scelto di nuovo queste persone per formare il governo e che il 90% ha scelto le stesse persone per stare in Parlamento e che oltre l' 80% ha boicottato referendum( anche) importanti negli ultimi 15 anni. Non nascondiamoci dietro un dito: il Parlamento è soltanto lo specchio della nostra Nazione
|
Quanto vale il possesso dei media eh? E pensare che io ricordo che, nel 1994 quando scese in campo per salvare l'Italia dall'orrendo demone comunista-leninista-bolscevico che ci attanagliava strozzandono le nostre grida di libertà, il cavaliere disse che avrebbe venduto le sue televisioni (sia le due legali che Rete 4) ma non mi risulta che sia stato fatto.
|
In realtà alcune aziende passarono dalla Silvio Berlusconi Comunications di cui era proprietario alla Fininvest della quale era azionista di maggioranza. Hai presente il gioco delle 3 carte? Si continua a controllarle, ma entra denaro fresco in cassa che, in quegli anni, serviva come il pane...poi sono arrivati di decreti salva rai e non ce ne è stato più bisogno... |
Fabio T |
Inserito il - 08/12/2008 : 23:08:28 Il possesso dei media è importantissimo, tanto che quando Ricucci tentò la scalata a RCS gli tagliarono le gambe con uno strano giro: UBS negò il prestito che stava per fare a Ricucci in quanto "grossi" poteri politici ed economici avrebbero spostato i loro lauti investimenti verso altre banche, piuttosto che farsi soffiare RCS... |
AlbertoC67 |
Inserito il - 08/12/2008 : 22:09:58 | hombre ha scritto:
Io non me la prendo neanche tanto con loro quanto con chi continua a metterceli. Voglio dire: non è difficile trovare in un qualsiasi Paese un centinaio( gli altri sono solo figli del clientelismo e del nepotismo) di sciacalli, ma la cosa realmente grave è che il 50% dei votanti ha scelto di nuovo queste persone per formare il governo e che il 90% ha scelto le stesse persone per stare in Parlamento e che oltre l' 80% ha boicottato referendum( anche) importanti negli ultimi 15 anni. Non nascondiamoci dietro un dito: il Parlamento è soltanto lo specchio della nostra Nazione
|
Quanto vale il possesso dei media eh? E pensare che io ricordo che, nel 1994 quando scese in campo per salvare l'Italia dall'orrendo demone comunista-leninista-bolscevico che ci attanagliava strozzandono le nostre grida di libertà, il cavaliere disse che avrebbe venduto le sue televisioni (sia le due legali che Rete 4) ma non mi risulta che sia stato fatto. |
galloz |
Inserito il - 08/12/2008 : 21:06:15 Purtroppo non siamo molto diversi da quelle nazioni africane gestite da una oligarchia basata sul potere economico. L'unica è resistere e boicottare tutto ciò che si riferisca a loro. Altro che accordi bipartisan o dialogo non è possibile un dalogo con chi cerca solo di fregarti e farsi SOLO propri interessi!
 |
Dasti |
Inserito il - 08/12/2008 : 11:24:26    E' tristemente vero |
hombre |
Inserito il - 08/12/2008 : 11:20:00 Io non me la prendo neanche tanto con loro quanto con chi continua a metterceli. Voglio dire: non è difficile trovare in un qualsiasi Paese un centinaio( gli altri sono solo figli del clientelismo e del nepotismo) di sciacalli, ma la cosa realmente grave è che il 50% dei votanti ha scelto di nuovo queste persone per formare il governo e che il 90% ha scelto le stesse persone per stare in Parlamento e che oltre l' 80% ha boicottato referendum( anche) importanti negli ultimi 15 anni. Non nascondiamoci dietro un dito: il Parlamento è soltanto lo specchio della nostra Nazione |
picusbox |
Inserito il - 08/12/2008 : 11:06:33 | elle ha scritto: (ma cos'è successo a questo forum?)
|
Beh un forum di bici elettriche è un forum di: a. gente a cui hanno ritirato la patente b. gente sensibile all'argomento salvaguardia dell'ambiente
Sembra naturale una sensibilità a questi argomenti (so che la domanda di elle era retorica).
Ricordo che il sopracitato gruppo di persone miopi e rapaci ha di fatto ridotto a un terzo il numero di persone che accederà alla possibilità di investire su tecnologie volte al risparmio energetico casalingo (impianti solari, cappotti, caldaie, ecc) a partire da questo mese. |
elle |
Inserito il - 08/12/2008 : 00:33:35 mi sembra di ricordare che "avrebbero costi insostenibili" per il gruppo marcegaglia e qualche amico... che naturalmente nel nostro paese è come dire "per l'azienda italia", no? 
il punto è che a decidere del futuro qui da noi sembra che sia giusto qualche decina di persone miopi e rapaci... e quello che è sorprendente è che si continui a lasciarsi prendere per i fondelli all'infinito
(ma cos'è successo a questo forum?) |
pixbuster |
Inserito il - 08/12/2008 : 00:23:49 Temo che non sarà sostenibile il costo delle trombe d'aria, delle alluvioni, delle siccità, dell'impoverimento dell'agricoltura e delle coste sommerse a partire da Venezia (con il Mose che rimarrà inutilmente sott'acqua) |
Fabio T |
Inserito il - 08/12/2008 : 00:20:03 La Prestigiacomo un ministro?

Il nostro governo che persegue obiettivi ambientalisti?

Qualcuno dovrebbe veramente spiegare cosa vuol dire "i costi della riduzione delle emissioni di CO2 avrebbero costi insostenibili".
O è il solito pararsi dietro un ventaglio di cartapesta per mascherare BEN ALTRI INTERESSI LEGATI AL MERCATO DEI COMBUSTIBILI FOSSILI?
|
Dasti |
Inserito il - 06/12/2008 : 20:36:41 Riusciamo sempre a primeggiare nelle cose negative!
                       |
Pink |
Inserito il - 06/12/2008 : 14:58:53 
 senza parole |
peppe80 |
Inserito il - 06/12/2008 : 14:47:11 che vergogna!!! |