V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
EBS |
Inserito il - 14/01/2014 : 00:01:57 Mi chiamo Daniele, mi sono iscritto solo ieri ma è da tempo che vi seguo e devo ammettere che difficilmente si trova un forum cosi ricco di informazioni. Qui "spaziate" dalla meccanica, all'elettronica, alla fisica e le competenze tecniche sono sempre di altissimolivello. E' un piacere seguire i vostri post e, in questi mesi, mi è venuto voglia di lanciarmi nell'impresa di installare un kit centrale sulla mia MTB utilizzando, probabilmente, un GNG. Staremo a vedere, intanto... grazie di cuore a tutti voi. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
baldiniantonio |
Inserito il - 14/01/2014 : 20:54:51  benvenuto, postancora!
 |
GABYZIO |
Inserito il - 14/01/2014 : 11:12:15 Benvenuto EBS come prima realizzazione forse è meglio che ti cimenti con qualcosa di più facile e meno problematico del GNG. Chi più spende, meno spende |
EBS |
Inserito il - 14/01/2014 : 09:54:28 Grazie per il benvenuto! Che la bipa e questo forum creino dipendenza è sacrosanto; peccato solo che per mancanza di mezzi e conoscenze non è mai facile realizzare quello che uno ha in testa.
|
Barba 49 |
Inserito il - 14/01/2014 : 09:37:47 Benvenuto tra noi, spero che la tua passione ti porti a realizzare un mezzo bello e adatto alle tue esigenze, tanto in caso di dubbi basterà chiedere e qualcuno provvederà immediatamente ad incasinarti ancor più le idee!!!    |
leonardix |
Inserito il - 14/01/2014 : 09:15:17 Benvenuto, e non mancare di documentare la tua installazione, potrà essere utile a noi più o meno storici frequentatori di jobike ed a altri che lo diventerano! 
Occhio che la bipa provoca assuefazione, ma l'avrai già capito... |
garchofa |
Inserito il - 14/01/2014 : 08:29:50 Benvenuto!! |