V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
jo65 |
Inserito il - 17/05/2014 : 23:49:05 Se mi è permesso, perchè non suddividere il forum anche in base all'utilizzo che uno deve fare della bici elettrica (mtb, escursionismo, turismo, strada etc.). Sarebbe un aiuto notevole e creerebbe meno confusione nelle valutazioni da parte degli utenti. Augurandomi di non aver urtato la sensibilità di alcuno, saluto e a risentirci. Jo |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
baldiniantonio |
Inserito il - 18/05/2014 : 09:56:41  scusate se entro a gamba tesa epperquesto merito
 ma ricordo che si tratta anche di pieghevoli ,motorizzate e non! Si potrebbe anche realizzare una scheda che indichi qualità e prezzi min, rilevabili sul web, ad es.: Ebici Panasonic € 999,00 Bafang centrale € 1500,00 Bosch classic € 1500,00 Bosch 2014 € 1650,00 ... Batterie Batteria Li-Ion 8Ah x bosch classic € 300,00 Batteria Litio Polimeri €... Batteria Piombo non pervenuta!
  |
Adriano Gecchelin |
Inserito il - 18/05/2014 : 07:50:27 Appoggio la richiesta ma anche chi scrive dovrebbe specificare meglio che bipa ha e come la adopera ; anche solo nelle mtb si fa confusione fra le varie discipline. |
mistic982 |
Inserito il - 18/05/2014 : 00:15:29 Non urti la sensibilità di nessuno credo.... Se non corteggi la donna altrui , non parli di politica, di religione e non sei xenofobo militante non dai fastidio. Ah dimenticavo : Non dire mai esplicitamente se sono migliori i centrali o gli hub! sii vago 
Questo e' un forum sulle bici elettriche e, non credo possa essere utile la suddivisione che tu proponi .
Le discussioni non sono così tante e confuse da necessitare di questo
|
|
|