Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Biciclette rubate

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Miki.f22 Inserito il - 17/08/2009 : 21:08:21
Salve a tutti

Ho da poco messo su un sito (carino carino XD) e in questi giorni stavo pensado di renderlo utile in qualche modo e mi era venuta questa idea:

Dal momento che chi non conosce questo sito o non si occupa di biciclette elettriche non può sapere dei furti delle vostre biciclette segnalati in questo sito pensavo che per "pubblicizzare" più la cosa si potesse pubblicare la lista sul mio sito

Allora pensavo di creare una nuova pagina del mio sito chiamandola biciclette rubate o qualcosa del genere e pubblicare la lista delle biciclette.

Cosa ne pensate? Posso farlo? I proprietari dei mezzi rubati sono d'accordo? E gli admin?

Grazie per l'attenzione.

P.S. il mio sito e questo http://bluemask.webs.com/
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 18/08/2009 : 08:39:25
Buona idea Miki, ben fatto...
pixbuster Inserito il - 17/08/2009 : 23:16:20
Bello Miki

Allora inboccallupo per il tuo sito
job Inserito il - 17/08/2009 : 23:13:27
antonio Inserito il - 17/08/2009 : 23:12:09
Veramente fatto bene, complimenti Miki.
Miki.f22 Inserito il - 17/08/2009 : 22:47:12
Ecco fatto: http://bluemask.webs.com/bicirubateinit.htm

Ho pubblicato le immagini e le descrizioni con i rimandi al forum per semplificare il tutto rispettando la licenza Creative Commons.

Come vi sembra?
Miki.f22 Inserito il - 17/08/2009 : 22:20:33
Ok allora intanto procedo alla copia delle bici rubate e delle immagini ma non pubblico i dati sensibili.Per quelli contatterò i diretti interessati come mi hai suggerito tu.
job Inserito il - 17/08/2009 : 22:11:39
Certo che puoi, più si divulgano informazioni sulle bici rubate e meglio è .
Oltretutto tutto il materiale di jobike è utilizzabile su altri siti basta rispettare la licenza Creative Commons http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/

Se pero' ci sono informazioni sensibili come numeri di telefono, indirizzi ecc. è meglio che contatti i diretti interessati se hanno piacere.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.