Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Presentazione Massimo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bellerofonte74 Inserito il - 21/03/2017 : 12:36:07
Salve. Sono Massimo, ho 43 anni e da poco per curiosità mi sono avvicinato al mondo delle biciplette elettriche. Dopo tanti anni con un lavoro lontano da casa che necessitava indispensabilmente l'uso dell'auto, ora mi ritrovo da circa un anno a lavorare a circa 2KM da casa e vorrei finalmente liberarmi almeno per il tragitto usuale dell'auto. Ho letto su internet della qualità e della reale indipendenza del forum, sono certo che troverò i consigli giusti.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alexbike Inserito il - 23/03/2017 : 21:23:04
Ci sono anche biciclettine a pedalata assistita fatte apposta per fare brevi tragitti. Tipo la Flebi evo che pesa 12,5 kg.

Io uso la bici per muovermi lungo viale colli aminei a Napoli e senza a farlo tutto ci metterei tempo.
pixbuster Inserito il - 21/03/2017 : 23:15:12
Ciao Bellerofonte, benvenuto

Non badare a questi "fanatici" : mio genero usa l'elettrica anche lui per fare due chilometri al giorno; prima di averla, andava sempre e solo in auto anche se con tre bici muscolari in garage
Ma un giorno c'era caldo, un giorno freddo, un giorno aveva fretta, un giorno doveva portare un pacchetto .... tutte le scuse erano buone per usare il motore termico
Adesso usa solo la bipa
bubunapoli Inserito il - 21/03/2017 : 20:01:29
ciao e benvenuto,
due Km soli?
Dicci almeno se c'è dislivello..

C'è gente che ne fa 30-40 al di
(anche in questo forum) senza rimpiangere
più auto e scooter.
giordano5847 Inserito il - 21/03/2017 : 14:01:10
leonardix ha scritto:

Benvenuto, se ti serve solo per i 2 km, anche con salite e discese, se non sono estreme, una buona muscolare è la soluzione migliore.... se puoi vuoi farne un uso più a tutto tondo, parliamone!

Diciamo che una muscolare deve esserci sempre, una elettrica è comoda per quando hai poca voglia e poi ti invoglia a fare giri più lunghi!
Come fai tu del resto che, arrivi in ufficio dopo aver girato mezza Roma
leonardix Inserito il - 21/03/2017 : 13:14:50
Benvenuto, se ti serve solo per i 2 km, anche con salite e discese, se non sono estreme, una buona muscolare è la soluzione migliore.... se puoi vuoi farne un uso più a tutto tondo, parliamone!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.