V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
DRV1971 |
Inserito il - 19/05/2020 : 22:23:03 Salve a tutti vorrei ripristinare la mia vecchia iscrizione a jobike. Io risulto ancora come iscritto e il mio nome utente è ciestix. Purtroppo ho provato tante volte a ripristinare la mia vecchia iscrizione ma non ci sono riuscito. Ci tengo tanto perché avevo scritto tanti messaggi e fatto tanti test sulla brompton. Senza falsa modestia ho contribuito anche a risolvere un bel difetto della inglesina di cui la stessa Brompton mi ha ringraziato e risolto dietro il mio consiglio (un loro tecnico venne a Roma e visionando la mia bici capi di cosa parlavo e ritornato in sede decise di apportare la modifica). Ora ho dovuto iscrivermi nuovamente. Vi prego di aiutarmi a ripristinare tutto. Grazie di cuore. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
job |
Inserito il - 20/05/2020 : 14:24:18 | DRV1971 ha scritto:
Non ricordo la email. Sicuramente è una utilizzata tanto tempo fa quindi morta. O era katamail o era il vecchio Libero. Quindi la procedura non mi consente di richiedere il cambio password. Volevo ritornare ad utilizzare il mio vecchio nome utente e riavere tutte le vecchie discussioni. Magari, se è possibile unificare il nuovo nome utente con il vecchio ma utilizzare solo ciestix. grazie
|
ti mando un messaggio privato dove ti scrivo quale era la mail e se vuoi che la cambiamo |
DRV1971 |
Inserito il - 20/05/2020 : 13:11:33 Non ricordo la email. Sicuramente è una utilizzata tanto tempo fa quindi morta. O era katamail o era il vecchio Libero. Quindi la procedura non mi consente di richiedere il cambio password. Volevo ritornare ad utilizzare il mio vecchio nome utente e riavere tutte le vecchie discussioni. Magari, se è possibile unificare il nuovo nome utente con il vecchio ma utilizzare solo ciestix. grazie
| job ha scritto:
| DRV1971 ha scritto:
Grazie
| Barba 49 ha scritto:
Devi scrivere ad uno degli amministratori...
|
|
Eccomi, fammi capire dov'è il problema, ho controllato e il tuo vecchio nickname ciestix esiste ancora e dovrebbe funzionare.
Hai provato la procedura per password dimenticata ?
Fammi sapere esattamente che errore hai o cosa succede che non ti permette di accedere.
|
|
job |
Inserito il - 20/05/2020 : 11:37:54 | DRV1971 ha scritto:
Grazie
| Barba 49 ha scritto:
|
|
Eccomi, fammi capire dov'è il problema, ho controllato e il tuo vecchio nickname ciestix esiste ancora e dovrebbe funzionare.
Hai provato la procedura per password dimenticata ?
Fammi sapere esattamente che errore hai o cosa succede che non ti permette di accedere. |
DRV1971 |
Inserito il - 20/05/2020 : 10:07:58 Grazie
| Barba 49 ha scritto:
|
|
Barba 49 |
Inserito il - 20/05/2020 : 06:58:18 Devi scrivere ad uno degli amministratori... |