Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Buongiorno a tutti vi presento la mia idea

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ucharge.it Inserito il - 18/11/2020 : 11:02:39
Buongiorno a tutti, mi chiamo Riccardo e scrivo da Genova, piacere!
Sono un ciclista come voi, con una passione per le batterie, mi sono divertito molto a conoscerle meglio, correndo i miei rischi.
Bellissimo forum, pieno di appassionati e di inventori

Vi scrivo per presentarvi anche il sito che ho ideato, si tratta di un portale per far incontrare domanda e offerta nella rigenerazione delle batterie al litio, vi spiego in due parole come funziona:
i clienti possono mettere la loro richiesta e i "professionisti del settore" rispondono con le loro proposte, il cliente sceglie poi la migliore!

Ho pensato che è un peccato comprare una batteria nuova se quella vecchia può essere ri-utilizzata, quasi tutti i componenti possono essere recuperati, per non parlare del costo esorbitante delle batterie nuove.

Il sito si chiama www.ucharge.it , se volete fare un giro o utilizzarlo se avete necessità, è perfettamente operativo.

Sono graditissimi anche consigli, segnalazioni di bug o osservazioni generiche e...se volete dare una mano in qualche modo sono qui!

Grazie!

Riccardo

5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gattone27 Inserito il - 20/11/2020 : 07:54:57
Interessante, grazie e benvenuto Riccardo!
ronco Inserito il - 20/11/2020 : 01:19:39
mah. non si capisce cosa sarebbe e come funziona..
windfire Inserito il - 18/11/2020 : 14:30:34
ottima iniziativa
luc_maz48 Inserito il - 18/11/2020 : 11:27:12

Complimenti per la tua idea, io nel mio piccolo ci avevo provato nel segnalare chi..... vedi qui però non ha avuto seguito credo!
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=77161

Però ci possiamo provare se ci fai conoscere i professionisti.

Anche qui nel forum noi, abbiamo degli utenti ricellatori e molto bravi!

luc_maz48 Inserito il - 18/11/2020 : 11:16:39

Buongiorno Riccardo, benvenuto a prescindere!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.