V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ucharge.it |
Inserito il - 18/11/2020 : 11:02:39 Buongiorno a tutti, mi chiamo Riccardo e scrivo da Genova, piacere! Sono un ciclista come voi, con una passione per le batterie, mi sono divertito molto a conoscerle meglio, correndo i miei rischi. Bellissimo forum, pieno di appassionati e di inventori 
Vi scrivo per presentarvi anche il sito che ho ideato, si tratta di un portale per far incontrare domanda e offerta nella rigenerazione delle batterie al litio, vi spiego in due parole come funziona: i clienti possono mettere la loro richiesta e i "professionisti del settore" rispondono con le loro proposte, il cliente sceglie poi la migliore!
Ho pensato che è un peccato comprare una batteria nuova se quella vecchia può essere ri-utilizzata, quasi tutti i componenti possono essere recuperati, per non parlare del costo esorbitante delle batterie nuove. 
Il sito si chiama www.ucharge.it , se volete fare un giro o utilizzarlo se avete necessità, è perfettamente operativo.
Sono graditissimi anche consigli, segnalazioni di bug o osservazioni generiche e...se volete dare una mano in qualche modo sono qui!
Grazie!
Riccardo
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gattone27 |
Inserito il - 20/11/2020 : 07:54:57 Interessante, grazie e benvenuto Riccardo!  |
ronco |
Inserito il - 20/11/2020 : 01:19:39 mah. non si capisce cosa sarebbe e come funziona.. |
windfire |
Inserito il - 18/11/2020 : 14:30:34 ottima iniziativa  |
luc_maz48 |
Inserito il - 18/11/2020 : 11:27:12 Complimenti per la tua idea, io nel mio piccolo ci avevo provato nel segnalare chi..... vedi qui però non ha avuto seguito credo! http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=77161
Però ci possiamo provare se ci fai conoscere i professionisti.
Anche qui nel forum noi, abbiamo degli utenti ricellatori e molto bravi!
|
luc_maz48 |
Inserito il - 18/11/2020 : 11:16:39 Buongiorno Riccardo, benvenuto a prescindere!

|
|
|