V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
solealto |
Inserito il - 24/07/2017 : 17:32:52 Ciao a tutti, possiedo una Wibike Active Plus di Piaggio e vorrei sbloccare il limitatore di velocità dei 25 orari. Qualcuno saprebbe indicarmi come fare e a chi rivolgermi per questo? Mi pare di capire che esistono sblocchi (speedup) solo per motori Bosch, Yamaha, Brose, Shimano... ma di Piaggio nessuno ne sa nulla!!! Possibile che non ci sia nessuno che fa questo? Un grazie anticipato a tutti |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Robysuper |
Inserito il - 04/08/2017 : 23:39:18 Solealto ....io a quest'ora ero accampato davanti al negozio di stefanschen.....smonta le ruote monta tutto in macchina ( accendi l'aria condizionata direi) e sgomma! |
Barba 49 |
Inserito il - 04/08/2017 : 21:15:00 Non ci giurerei, comunque se non sono reperibili i dati la cosa non ha nessuna rilevanza... |
solealto |
Inserito il - 04/08/2017 : 18:07:20 Caro Stefanschen ti ringrazio per la tua disponibilità, non si tratta di essere vicini o lontani, ma non saprei come portarti la bici. Inoltre ho sentito che negli Stati Uniti, non essendoci la normativa che prevede un limite massimo di velocità di 25 km/h, la mappatura dei motori Piaggio consente una velocità maggiore rispetto ai prodotti destinati all'Europa. Sarà vero...??? |
Stefanschen |
Inserito il - 25/07/2017 : 17:33:29 Se sei 'amico di Jesolo che mi ha chiamato ieri ti rinnovo l'invito a portarmela e ci dò un'occhiata volentieri. Dai, non sei poi così lontano! Se va bene uno dei dispositivi che già abbiamo te ne vai a casa con la bici sbloccata! |
baldiniantonio |
Inserito il - 25/07/2017 : 13:37:53 benvenuto! |
andrea28 |
Inserito il - 25/07/2017 : 13:28:35 | Messaggio di solealto
Ciao a tutti, possiedo una Wibike Active Plus di Piaggio
|
Scusa, se non è la tua 1^ bipa e magari conosci o hai provato una bipa Bosch potresti scrivere 2 righe di commento sul motore ? Mi sembra proprio indovinata la proverei volentieri Grazie e ciao |
Barba 49 |
Inserito il - 24/07/2017 : 21:51:43 Probabilmente è ancora troppo poco diffusa per meritare una ricerca costosa finalizzata a produrre uno Speed-Up, speriamo comunque che qualche utente abbia buone notizie!!! |