Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Speedup ha fatto la storia..Ribelle è il presente!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gabrybody Inserito il - 19/01/2016 : 15:47:13
Da dove iniziare......GRAZIE Stefano!!!!!!
Ho avuto come tanti la fortuna di avere uno Speedup, il primo, il vero, l'originale!!!!!
Oggi ho avuto la fortuna di essere tra i primi ad avere il nuovo Ribelle, la versione perfezionata del famoso sblocco; fuori le temperature erano basse, molto basse, bassissime... ma la voglia di provarlo era tanta e allora.....:
Fare una recensione di come funziona è molto facile e viene naturale, è veramente un gran prodotto, ancora una volta il nostro Stefanschen si è superato , è stato il primo, è stato copiato ma ancora una volta è il migliore

Alcune mie impressioni dopo aver provato il nuovo Ribelle:

Il lavoro di "sblocco" viene eseguito egregiamente, come il predecessore ma la vera novità è la velocità che viene sempre visualizzata correttamente, senza alcun "salto", senza alcuna imprecisione, il tutto come se la ebike fosse uscita dalla fabbrica già "libera".
Qualche utente potrebbe giustamente affermare che la "novità" della velocità "visualizzata correttamente" non è proprio assoluta, che qualche altra copia dello Speedup esiste già da tempo ma vi posso assicurare che nessuno ha la particolarità di poter visualizzare anche i dati del chilometraggio corretti come il Ribelle; a detta di molti utenti e a riprova del fatto che anche un paio di amici hanno provato la versione "copia" tedesca posso dire che nessuno di questi sblocchi ha mai riportato il giusto chilometraggio parziale e totale e per chi come il sottoscritto ha una ebike equipaggiata con il computer di bordo Nyon sa quanto possa dare fastidio avere i dati "sballati" e vedere quindi quasi completamente vanificato il costo maggiore del Nyon rispetto al classico Intuvia.

La prova di quanto appena affermato è stata data al termine dell'uscita in :i-want-t: dalla comparazione dei dati del Nyon con Runtastic e con grande piacere e soddisfazione entrambi hanno rilevato lo stesso chilometraggio (Il giretto è stato di circa 60km.quasi tutti su asfalto con motore performance 2015)!!!!!!

Concludo come ho iniziato, GRAZIE Stefano, c'è voluto del tempo per perfezionare il tuo Ribelle ma il risultato mi ha completamente appagato e credo che come me anche moltissimi altri Ebiker avranno la stessa soddisfazione.

Ultima nota:la disattivazione dello sblocco avviene semplicemente tramite la pressione di una combinazione di tasti, esattamente come la sua attivazione, questa è un'altra novità..... e lasciatemi dire:anche una grande comodità per chi vuole essere in regola su strade non private , il tutto poi è autoinstallante ed autoregolante, l'innesto dei cavetti è come sempre semplicissimo e ben coadiuvato da un'abbondante e precisa documentazione.... impossibile sbagliare.

Ultimissima cosa che può servire a chi ha avuto la pazienza di leggere tutto quello che ho scritto fin qua ........il rapporto umano....!!!!!!!! a volte basterebbe poter parlare con chi produce questo genere di cose per togliersi un dubbio o semplicemente per chiedere un consiglio ma non sempre, quasi mai è possibile; questo non succede con Stefano, sempre disponibile, gentile ed aperto ad ogni tipo di discussione con la sua grande simpatia e saggezza
Buon divertimento!!!
22   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mike1966 Inserito il - 21/02/2016 : 08:41:58
Grande Stefano... io ho già montato il vecchio Speed up sulla mia ex Bulls, l'Haibike è ancora "vergine" perchè non sono sicuro di tenerla, mi piacerebbe provare il Brose, ma se decidessi di tenerla, il Ribelle lo monterò sicuro
Steu851 Inserito il - 23/01/2016 : 23:36:05
Bravo omonimo.
Aspetto la versione per il mio Yamaha
mike1966 Inserito il - 23/01/2016 : 09:31:39
Grande Stefanio
lelehd Inserito il - 23/01/2016 : 00:09:04
Ciao....non ho bipe dove poter montare i tuoi
golosissimi giocattoli,comunque devo farti i miei complimenti...sempre un passo avanti,bravissimo!!
Un saluto Lele
leonardix Inserito il - 22/01/2016 : 18:26:09
Stefanschen ha scritto:
Uomo di poca fede....

Guarda in che bici sto smanettando! Conosci per caso quel motore???

Kalkhoff Agattu a scavalco basso, impulse 1?

Se hai messo la foto vuol dire che sei già un pezzo avanti...

In Italia poche persone, ma in crucconia ed in britannia ti saranno grati a centinaia!

Bravo Sté, avanti così!
Rotolone Inserito il - 22/01/2016 : 17:15:29
MilleMiglia ha scritto:

Ho avuto il piacere di conoscere Stefano, davvero una gran bella persona.
Ho avuto il piacere di usare SpeedUp Ghost, sicuramente il fratellino Ribelle sarà degno successore.

Non ho avuto il piacere di conoscere Stefano.
Non ho avuto il piacere di usare SpeedUp Ghost.
Non ho intenzione di cambiare bici per usare Ribelle.

Ma ho il piacere di complimentarmi con chi è capace di tener alto l'orgoglio

Immagine:

6,07 KB
Stefanschen Inserito il - 22/01/2016 : 16:20:07
leonardix ha scritto:

Infatti, sarà pure "ribelle" ma non è ancora diventato "impulsivo"...

Uomo di poca fede....

Guarda in che bici sto smanettando! Conosci per caso quel motore???

Immagine:

148,69 KB

Immagine:

117,72 KB
E-COSO Inserito il - 20/01/2016 : 18:52:22
Bea Stefano !!!
leonardix Inserito il - 20/01/2016 : 18:24:48

Futuro radioso al nuovo nato!
Stefanschen Inserito il - 20/01/2016 : 16:51:22
Aspettavo ad inserirlo perchè i pezzi che ho comminciato a distribuire sono una pre-serie limitata nella quantità e "sarebbero" dei pezzi test.
...ma i nostri amiconi fibrillanti e smaniosi di provarli non si sono trattenuti!!!
Ma si, è ora che incominci a ufficialzzare che Ribelle è finalmente pronto!

leonardix ha scritto:

scrivigli, Stefano è l'inventore di speedup, fa andare più veloci le bici, ma si vede che il sito lo deve ancora aggiornare
Stefanschen Inserito il - 20/01/2016 : 16:47:50
Scrivimi tranquillamente!
speedup@altervista.org

miller ha scritto:

dove si puo trovare questo ribelle?
leonardix Inserito il - 20/01/2016 : 16:19:55
scrivigli, Stefano è l'inventore di speedup, fa andare più veloci le bici, ma si vede che il sito lo deve ancora aggiornare
miller Inserito il - 20/01/2016 : 16:14:56
ho visitato il sito ma non l'ho trovato
leonardix Inserito il - 20/01/2016 : 15:17:40
Scrivi a quello col nome strano che ha postato appena prima di te... o visita il sito che ha in firma...
miller Inserito il - 20/01/2016 : 14:53:42
dove si puo trovare questo ribelle?
Stefanschen Inserito il - 20/01/2016 : 14:46:31
Tremendi....
Ne ho prese di tutti i colori...
Se reagisco d'Impulse mi Ribelle e divento Furious
(a breve su questi schermi)
Hitman85 Inserito il - 20/01/2016 : 14:17:08
8grunf ha scritto:

Hitman85 ha scritto:

Ho avuto modo di parlarci per telefono sabato e devo dire che è una persona splendida. Domai dovrebbe arrivarmi il "ribelle". Sicuramente lo testerò per bene e vi terrò aggiornati ;)

Guarda che quella era una segreteria telefonica, è successo anche a me

@tutti: piano con i complimenti che il ragazzo si monta la testa!

Mmmm mi hai fatto venire il dubbio...
leonardix Inserito il - 20/01/2016 : 12:03:20
8grunf ha scritto:

Infatti, sarà pure "ribelle" ma non è ancora diventato "impulsivo"...
8grunf Inserito il - 20/01/2016 : 11:55:15
Hitman85 ha scritto:

Ho avuto modo di parlarci per telefono sabato e devo dire che è una persona splendida. Domai dovrebbe arrivarmi il "ribelle". Sicuramente lo testerò per bene e vi terrò aggiornati ;)

Guarda che quella era una segreteria telefonica, è successo anche a me

Hitman85 Inserito il - 19/01/2016 : 22:11:27
E si, è davvero una gran persona. Ho avuto modo di parlarci per telefono sabato e devo dire che è una persona splendida. Domai dovrebbe arrivarmi il "ribelle". Sicuramente lo testerò per bene e vi terrò aggiornati ;)
leonardix Inserito il - 19/01/2016 : 19:38:05
Bravo Stefano!

MilleMiglia Inserito il - 19/01/2016 : 18:02:04
Ho avuto il piacere di conoscere Stefano, davvero una gran bella persona.
Ho avuto il piacere di usare SpeedUp Ghost, sicuramente il fratellino Ribelle sarà degno successore.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.