Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Gps sotto la sella

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Dolz_Fe Inserito il - 01/09/2017 : 20:57:27
Salve, volevo mostrarvi cosa ho architettato per restare un po tranquillo con la mia ebike :

Immagine:

139,64 KB

Immagine:

156,22 KB

--------------
foto ridimensionate da Pix
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Dolz_Fe Inserito il - 06/09/2017 : 10:22:43

Ok quindi?
Dolz_Fe Inserito il - 06/09/2017 : 10:20:18
claudio02 ha scritto:

Dolz_Fe ha scritto:

L unica é togliere la sella senza strappare i cavi e senza attivare il sensore di movimento, che si neutralizza tagliando il filo nero appena fuori il tubo, il tutto al sabato pomeriggio dietro casa mia dopo le 16 non cè nessuno e siete tranquilli

Scusami ma non ho capito
Miura72 Inserito il - 03/09/2017 : 19:59:56
https://www.youtube.com/watch?v=HNRbRLwahvo
Andre@ Inserito il - 02/09/2017 : 17:06:58
Ormai il mercato è invaso di questi piccoli antifurti gps, alcuni sono integrati nelle luci posteriori....

Certo, se ci integri un sistema telemetrico, magari un navigatore offline, che memorizza i tracciati che fai, e poi ti da la possibilità di scaricarli sul pc visualizzando grafici e informazioni....o qualche altra opzione....

Seguiamo gli sviluppi :-)

A.
pixbuster Inserito il - 02/09/2017 : 16:23:25
Bello !!!

tienici informati .. che la cosa interessa anche me

Rispondo a Barba: se il mess ti arriva subito mentre stanno iniziando ad armeggiare sulla bipa per tagliare la catena con cui è fissata, c'è anche il tempo di intervenire
E senza rischiare "la coltellata" basta mettersi a gridare "al ladro !" stando a debita distanza Per quel che ne so, funziona

Steu851 Inserito il - 02/09/2017 : 15:03:31
Occhio che se tagli il filo sbagliato esplode
claudio02 Inserito il - 02/09/2017 : 14:25:11
Dolz_Fe ha scritto:

L unica é togliere la sella senza strappare i cavi e senza attivare il sensore di movimento, che si neutralizza tagliando il filo nero appena fuori il tubo, il tutto al sabato pomeriggio dietro casa mia dopo le 16 non cè nessuno e siete tranquilli

Dolz_Fe Inserito il - 02/09/2017 : 13:11:24
Diciamo che alla fine serve anche a monitorare lo stato della catena tramite il filo arancione, o per avere idea che é tutto ok tramite app..

Se riesco a ingranare poi ne ho su carta una versione con telemetria.
Barba 49 Inserito il - 02/09/2017 : 08:17:10
Buona idea, anche se il problema principale che si incontra dopo il furto di un mezzo è sempre il recupero, se vai da solo nel posto indicato dal GPS poi come minimo ti prendi una coltellata da qualche sbandato drogato, e se cerchi di coinvolgere le forze dell'ordine ti troverai davanti ad un muro di gomma, visto come sono messe ultimamente come finanziamenti e personale...
Dolz_Fe Inserito il - 01/09/2017 : 22:56:30
Chiedo perdono per le foto, non succederà più.

É un progetto che se va bene ci faccio una startup per cui non mi sbilancio...se va male poi pubblico tutto :D

Comunque é un apparato gps con sim interna e batteria tampone integtata.

Se muovi la bici.ti arriva un messaggio.
Se tagli i fili ti arriva un messaggio.

Se tagli l'arancione si attiva l'allarme.

L unica é togliere la sella senza strappare i cavi e senza attivare il sensore di movimento..

pixbuster Inserito il - 01/09/2017 : 22:23:36
Su, raccontaci qualche altro particolare

(ti ho ridimensionato le foto che, se troppo grandi, non si rescono a vedere nel loro insieme e scompaginano il testo; devi inserirle con un massimo di 800 pixel di larghezza; se hai difficoltà leggi QUI ; ti raccomando, prima di pubblicare un post, di utilizzare il tasto "anteprima" per vedere l'effetto generale)

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.