V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dinnicot |
Inserito il - 07/09/2017 : 09:18:15 Buongiorno a tutti, un'amica ha appena preso questa bici di cui è entusiasta. Io l'ho provata e devo dire che rispetto alla mia Cheyenne con Pana 26v è più divertente da guidare, però mi sono accorto che l'attacco superiore della batteria (quello dove si inserisce la chiave) è veramente instabile e provoca un fastidioso rumore durante la percorrenza. Secondo me c'è un gioco eccessivo. So che altri utenti usano questa bici e vorrei sapere se hanno riscontrato lo stesso problema e quale soluzione hanno adottato. Io ho provato a verificare se l'attacco "ballerino" era lento e invece era ben serrato quindi non posso avventurarmi perchè la bici non è mia. Qualcuno magari penserà, giustamente, di rivolgersi presso il venditore. Il problema è che l'ha acquistata online e se l'è fatta spedire. Grazie in anticipo.
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dinnicot |
Inserito il - 07/09/2017 : 10:20:16 Procedo subito. Grazie mille. |
Stefanschen |
Inserito il - 07/09/2017 : 10:17:38 Gli attacchi batteria bosch sono fissati al telaio con delle viti che stringono le staffe con fori ad asola che permettono una corsa per la regolazione.
-rimuovi la copertura esterna nera della serratura superiore. (abbassati e svita la vitina che dal basso di avvita verso l'alto) -Ora allenta le due vitine a brugola m5x12 -Abbassa leggermente tutto il blocco serratura -Fissa le due viti.
Fa questa operazione finchè trovi la posizione ottimale che permette di inserire/disinserire la batteria e che allo stesso tempo rimanga stabile e non vibri.
|