Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Atala bcross - batteria rumorosa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dinnicot Inserito il - 07/09/2017 : 09:18:15
Buongiorno a tutti,
un'amica ha appena preso questa bici di cui è entusiasta. Io l'ho provata e devo dire che rispetto alla mia Cheyenne con Pana 26v è più divertente da guidare, però mi sono accorto che l'attacco superiore della batteria (quello dove si inserisce la chiave) è veramente instabile e provoca un fastidioso rumore durante la percorrenza.
Secondo me c'è un gioco eccessivo. So che altri utenti usano questa bici e vorrei sapere se hanno riscontrato lo stesso problema e quale soluzione hanno adottato.
Io ho provato a verificare se l'attacco "ballerino" era lento e invece era ben serrato quindi non posso avventurarmi perchè la bici non è mia.
Qualcuno magari penserà, giustamente, di rivolgersi presso il venditore. Il problema è che l'ha acquistata online e se l'è fatta spedire.
Grazie in anticipo.
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dinnicot Inserito il - 07/09/2017 : 10:20:16
Procedo subito.
Grazie mille.
Stefanschen Inserito il - 07/09/2017 : 10:17:38

Gli attacchi batteria bosch sono fissati al telaio con delle viti che stringono le staffe con fori ad asola che permettono una corsa per la regolazione.

-rimuovi la copertura esterna nera della serratura superiore. (abbassati e svita la vitina che dal basso di avvita verso l'alto)
-Ora allenta le due vitine a brugola m5x12
-Abbassa leggermente tutto il blocco serratura
-Fissa le due viti.

Fa questa operazione finchè trovi la posizione ottimale che permette di inserire/disinserire la batteria e che allo stesso tempo rimanga stabile e non vibri.


Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.