Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Attenti, la sperimentazione libera è finita

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
@lby64 Inserito il - 28/01/2019 : 15:59:48
https://www.automoto.it/news/polstrada-sanzioni-per-cinquemila-euro-al-romeno-con-la-e-bike-tarocca.html

Almeno attenti a simulare bene...
Oramai è purtroppo di dominio pubblico.
22   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
eco59 Inserito il - 05/02/2019 : 21:10:20
Sono dell'idea che se si vuole un veicolo che corra a più dei regolamentari 25Km/h, tanto vale prendersi una moto. La servoassistita serve per assistere e riuscire a fare cose difficilmente ottenibili con una "muscolare". Ma non pretendiamo di correre come un veicolo a motore.
windfire Inserito il - 05/02/2019 : 14:43:05
E dai .....lo sceriffo Rosco le prendeva sempre in hazard
solenero Inserito il - 31/01/2019 : 13:32:38
pilotaDD ha scritto:

ma quale fuga ammessa????

non scherziamo...

vogliamo finire così?




non scherzare non si puo' sparare per una fuga in bici. Non vedi che i poveri tutori dell'ordine vengono messi in croce appena accennano all'uso delle armi o dei mezzi di crostizione fisica?
frenirotti Inserito il - 31/01/2019 : 13:17:17
gizeta ha scritto:

@frenirotti
potrebbe essere come dici, oppure potrebbe essere che lo hanno beccato là dove potevano piuttosto che là dove avrebbero voluto
...ricordi la storia di al capone?

Si, Al Capone hanno "potuto" beccarlo per frode fiscale mentre avrebbero "voluto" cuccarlo per spaccio di alcolici. Quindi per il nostro rumeno cosa ipotizzi?... Non son polemico, ma la tua osservazione potrebbe essere sottile e mi incuriosisce


boh... mi pare strano che il giornalista abbia sottolineato l'etnia... curioso anche che la polizia controlli i ciclisti... a meno che i ciclisti non gli sfreccino davanti in salita senza pedalare a 60kmh!! oppure magari sarà banalmente "il piantagrane del paese" che, forse già noto, ha pagato l'ennesima bravata? boh
pilotaDD Inserito il - 30/01/2019 : 20:16:50
ma quale fuga ammessa????

non scherziamo...

vogliamo finire così?

windfire Inserito il - 30/01/2019 : 19:55:01
Ricordo ancora di un amico che si fermò ad un alt della polizia sul GRA di Roma (in moto) alla modestissima velocità di 220 km/h segnati dal velox (non lo avrebbero mai preso) ....tra l'altro dalla foto la targa non si leggeva (era buio)....si è sempre pentito...
gizeta Inserito il - 30/01/2019 : 19:02:35
@frenirotti
potrebbe essere come dici, oppure potrebbe essere che lo hanno beccato là dove potevano piuttosto che là dove avrebbero voluto
...ricordi la storia di al capone?

Si, Al Capone hanno "potuto" beccarlo per frode fiscale mentre avrebbero "voluto" cuccarlo per spaccio di alcolici. Quindi per il nostro rumeno cosa ipotizzi?... Non son polemico, ma la tua osservazione potrebbe essere sottile e mi incuriosisce
solenero Inserito il - 30/01/2019 : 18:57:22
Ricordatevi che la fuga é ammessa e siete senza targa...:-)
frenirotti Inserito il - 30/01/2019 : 15:24:12
gizeta ha scritto:

Trovo che questa notizia contenga un elemento fuorviante e ininfluente. Se hai sbagliato hai sbagliato e basta. Che mi importa se sei rumeno, italiano o svedese?




potrebbe essere come dici, oppure potrebbe essere che lo hanno beccato là dove potevano piuttosto che là dove avrebbero voluto
...ricordi la storia di al capone?
luc_maz48 Inserito il - 29/01/2019 : 21:05:42
dibi ha scritto:

Barba 49 ha scritto:

Basta che imposti tutti i dati su questo computerino ed hai la risposta! http://bikecalculator.com/wattsMetric.html


Grazie. Apprezzo sempre molto chi invece di limitarsi a darti da mangiare ti insegna a cucinare



Chi dà per cortesia, dà con allegria!


Barba 49 Inserito il - 29/01/2019 : 16:30:34
dibi Inserito il - 29/01/2019 : 15:15:29
Barba 49 ha scritto:

Basta che imposti tutti i dati su questo computerino ed hai la risposta! http://bikecalculator.com/wattsMetric.html


Grazie. Apprezzo sempre molto chi invece di limitarsi a darti da mangiare ti insegna a cucinare
@lby64 Inserito il - 29/01/2019 : 09:59:20
Ma no dai, è solo per dire...
D'altra parte personalmente ho più paura a far del male a qualcuno con un mezzo improprio che beccarmi una multa (dura lex sed lex).
Sui "miei" argini quando sono deserti una corsettina fuori norma me la faccio volentieri e se mi faccio male io vuol dire che me lo sono meritato.
Quindi tutto può starci con un po di buon senso.
Come sempre la virtù sta nel mezzo.
zeccato Inserito il - 29/01/2019 : 09:54:08
Speriamo non si moltiplichino questi
controlli, troppo duri e inflessibili.
l'altro giorno sfrecciavo, quando in curva (non visibile) c'era una pattuglia di controllo,
subito rallentai e simulai, mi guardavano in modo incerto,
ho respirato qualche rischio,
e sono incentivato a premunirmi
quanto possibile.
Dispiace per quel multato,
alcuni di noi son facili prede, mentre
contro alcuni criminali sono quasi impotenti e non vengono multati.

Anzi: forse si dovrebbe creare una
campagna a favore di quel sfortunato.
andrea 104KG Inserito il - 28/01/2019 : 22:20:46
si quello infatti non conta proprio nulla... basta vedere la maggior parte di noi per fortuna il tsdz2 che ho rapportato corto arriva a malapena ai 30kmh e pedalando come un matto
e poi non mi dite che la sperimentazione libera è finita... mi ammoscio
gizeta Inserito il - 28/01/2019 : 22:00:54
Trovo che questa notizia contenga un elemento fuorviante e ininfluente. Se hai sbagliato hai sbagliato e basta. Che mi importa se sei rumeno, italiano o svedese?

luc_maz48 Inserito il - 28/01/2019 : 20:45:42

Anche qui!

https://radiogold.it/cronaca/170752-accelera-pedalata-assistita-sfreccia-60km-h-maxi-multa-ciclista/

Si stava (forse) recando nel suo terreno privato e non c'è l'ha fatta a raggiungere!


windfire Inserito il - 28/01/2019 : 20:22:24
Tra l'altro la poliziotta della foto è pure bona
Barba 49 Inserito il - 28/01/2019 : 20:13:26
Basta che imposti tutti i dati su questo computerino ed hai la risposta! http://bikecalculator.com/wattsMetric.html
dibi Inserito il - 28/01/2019 : 19:10:26
Giusto per curiosità.
Ma per viaggiare a 60km/h senza pedalare su di una mtb come quella quanti W servono.
SHILAH Inserito il - 28/01/2019 : 18:57:06
Il motore è troppo grosso e in bici bisogna pedalare e andare a velocità compatibili con una normale pedalata.
Altrimenti i rischi sono noti.
Steu851 Inserito il - 28/01/2019 : 17:21:53
http://www.settegiorniatortona.it/public/index.asp?idNews=5586
qui si vede chiaramente che è un BBSHD e che il tizio usava un casco da moto

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.