Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Quale gamma "concorrente" di Ekletta e Brinke?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Aerobipa Inserito il - 21/09/2015 : 21:33:27
Come da oggetto quale marca/gamma vedete come ipotetica concorrente di bipe tipo Ekletta e/o Brinke?
Quindi bici con contenuti tecnici "decenti", motori anche Hub che permettano qualche salita (motore a 36v?), prezzi grosso modo non oltre i 1500€, un post vendita esistente ed un estetica, nei limiti richiesti, guardabile.
Chiaramente bici distribuite in Italia ...

Io stavo guardando ad es BENELLI: http://www.benellibike.com/e-bikes.php

Ma attendo con curiosità i vostri suggerimenti.
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
SHILAH Inserito il - 22/09/2015 : 08:55:11
Il catalogo Benelli che hai guardato riguarda l'anno scorso e mi sembra, anche se non sono andato in fiera, che quest'anno si sia notevolmente ampliato.
Bottecchia ha un buon catalogo, anche Italwin, Olympia, Armony, MI.GI, Lombardo;
Wilier ha una bici a scavalco basso in carbonio e con motore Shimano.
Meg Bike presenta bici molto originali con Hub o centrale Bafang.
Fantic ha ampliato la gamma E-MTB oltre alla fat.
Atala presenta con tre marchi una gamma molto completa.

La prossima primavera potrai trovare molte bici con Bafang Max in quanto i cinesi le stanno fabbricando e qui vengono verniciate e aggiornate con componentistica decente

Io ho in catalogo la mia bici e non ne compero un'altra. E'stata assemblata con componenti che ho scelto io e li posso cambiare quando si usurano. Motore compreso.

Le salite del vicentino che si mostrano in un altro forum che conosci le ho fatte TUTTE quando avevo 30 anni con una mtb rigida dal costo di 400.000 mila lire quando di stipendio prendevo 1.500.000 lire.
In quei tempi non c'erano le forcelle ammortizzate, i copertoni erano da 1.95. Non è detto che serva una bipa con 15 cm di escursione specie se scendi in asfalto.
Le ho rifatte tutte con l'hub l'anno scorso e, in gran parte, anche quest'anno con il centrale montato sulla bici dove prima c'era l'hub.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.