V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Giorgio_s |
Inserito il - 23/09/2015 : 13:00:27 Bosch puntualizza: Bosch si difende da un possibile coinvolgimento nello scandalo Volkswagen: la multinazionale tedesca ha fatto sapere di aver fornito sistemi di iniezione common rail per i motori diesel dell’azienda di Wolfsburg, ma di non avere nulla a che fare con l’assemblaggio delle componenti, compito che spetta a Volkswagen.
Il sistema di iniezione – che secondo Bosch permette una forte riduzione del consumo di carburante – è stato integrato nei motori diesel più recenti di diverse case automobilistiche a livello mondiale.
Se tanto mi da tanto... ecco spiegato come mai i centrali Bosh sono tra i più performanti tra i 250W legali   
Beh, niente da dire, ci sanno fare con l'elettronica...
P.S. non parliamo delle emissioni di gas di scarico di Claudio02  |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Stefanschen |
Inserito il - 25/09/2015 : 09:13:40 quoto ha anche una batteria minuscola e perdipiù al piombo!
|
claudio02 |
Inserito il - 24/09/2015 : 20:55:24 BIPA - 1
BMW - 0
Immagine:
 239,29 KB |
Stefanschen |
Inserito il - 24/09/2015 : 18:33:36
   |
Bagigio |
Inserito il - 23/09/2015 : 23:16:59

|
baldiniantonio |
Inserito il - 23/09/2015 : 21:20:53  vista la difficoltà per i diesel di ottemperare all'euro 6, temo che altri dichiarassero valori mendaci... |
pilotaDD |
Inserito il - 23/09/2015 : 21:01:18 Marchionne domenica sera si sarà fatto una iacuzzi nel Dom Perignon con 10 stangone 10 e non so cos'altro...
nello stesso week end ha battuto Mercedes con la Ferrari e ha visto il Grande Rivale VW finire nel fango... |
Monkey50z |
Inserito il - 23/09/2015 : 20:55:13 Domani andrà in Germania Marchionne a comprare tutto il blocco per 2 euro.... |
baldiniantonio |
Inserito il - 23/09/2015 : 18:05:41  dimostrato che il diesel inquina anche euro 6/7 etc... meglio passare al gas ed all'elettrico in tutte le sue forme! |
paolorighetti |
Inserito il - 23/09/2015 : 16:56:56 Alibi scrive: | la multinazionale tedesca..omissis..non avere nulla a che fare con l'assemblaggio delle componenti, compito che spetta a Volkswagen |
: in altri termini: ti fornisco il calcio, il caricatore, il grilletto e financo le pallottole, però io non c'entro, eh!
Miura 72 scrive: | ora l'eco sostenibilità deve fare un salto enorme |
hai proprio ragione, sarebbe ora che finissero di raccontarci delle balle (ce le hanno raccontate negli anni'70 con l'avvento dei motori diesel per auto (che dovevano inquinare meno) , poi con i catalizzatori, con i filtri anti particolato e adesso..). I motori a scoppio hanno fatto grandi progressi, ma sempre a petrolio andranno. Poi guardate che Bosch fornisce le case automobilistiche di tutto il mondo, lo scandalo secondo me non finisce mica alla Volkswagen!
|
Giorgio_s |
Inserito il - 23/09/2015 : 16:45:36 | Miura72 ha scritto:
Mi devo ricredere credevo che i tedeschi erano piu bravi in tante cose ma qiu casca tutto.......
|
No, no, tranquillo, a imbrogliare siamo sempre noi italiani i migliori!!! 
E questa vicenda ne è l'esempio!!! E comunque: 1) negare sempre tutto. 2) continuare a negare sempre tutto. 3) quando proprio le cose si mettono male avere qualcuno a cui dare la colpa... |
Miura72 |
Inserito il - 23/09/2015 : 14:04:43 Mi devo ricredere credevo che i tedeschi erano piu bravi in tante cose ma qiu casca tutto se anche loro anno truccato.
Ora l'eco sostenibilita deve fare un salto enorme e soprattutto i tedeschi devono produrre veicoli piu ecologici per poter pulirsi da questo trucco bastardo che anno usato. |
Monkey50z |
Inserito il - 23/09/2015 : 13:54:35 gigivtec ha scritto: Ecco lo sapevo prego mamma Honda di inserirsi nel mondo ebike... ho fiducia solo nei motori con gli occhi a mandorla. SI SI Si, anche io.....
|
claudio02 |
Inserito il - 23/09/2015 : 13:19:18 Fedelissimi al marchio...
Immagine:
 53,74 KB
io invece per "pochi" ampere son sempre stato pronto a prostituirmi con qualunque modello. |
gigivtec |
Inserito il - 23/09/2015 : 13:07:49 | Messaggio di Alibi
Bosch puntualizza: Bosch si difende da un possibile coinvolgimento nello scandalo Volkswagen: la multinazionale tedesca ha fatto sapere di aver fornito sistemi di iniezione common rail per i motori diesel dell’azienda di Wolfsburg, ma di non avere nulla a che fare con l’assemblaggio delle componenti, compito che spetta a Volkswagen.
Il sistema di iniezione – che secondo Bosch permette una forte riduzione del consumo di carburante – è stato integrato nei motori diesel più recenti di diverse case automobilistiche a livello mondiale.
Se tanto mi da tanto... ecco spiegato come mai i centrali Bosh sono tra i più performanti tra i 250W legali   
Beh, niente da dire, ci sanno fare con l'elettronica...
P.S. non parliamo delle emissioni di gas di scarico di Claudio02 
|
Ecco lo sapevo prego mamma Honda di inserirsi nel mondo ebike... ho fiducia solo nei motori con gli occhi a mandorla |