Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Scandalo WV emissioni CO2

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Giorgio_s Inserito il - 23/09/2015 : 13:00:27
Bosch puntualizza:
Bosch si difende da un possibile coinvolgimento nello scandalo Volkswagen: la multinazionale tedesca ha fatto sapere di aver fornito sistemi di iniezione common rail per i motori diesel dell’azienda di Wolfsburg, ma di non avere nulla a che fare con l’assemblaggio delle componenti, compito che spetta a Volkswagen.

Il sistema di iniezione – che secondo Bosch permette una forte riduzione del consumo di carburante – è stato integrato nei motori diesel più recenti di diverse case automobilistiche a livello mondiale.

Se tanto mi da tanto... ecco spiegato come mai i centrali Bosh sono tra i più performanti tra i 250W legali

Beh, niente da dire, ci sanno fare con l'elettronica...

P.S. non parliamo delle emissioni di gas di scarico di Claudio02
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Stefanschen Inserito il - 25/09/2015 : 09:13:40
quoto
ha anche una batteria minuscola e perdipiù al piombo!
claudio02 Inserito il - 24/09/2015 : 20:55:24
BIPA - 1

BMW - 0

Immagine:

239,29 KB
Stefanschen Inserito il - 24/09/2015 : 18:33:36
Bagigio Inserito il - 23/09/2015 : 23:16:59

baldiniantonio Inserito il - 23/09/2015 : 21:20:53

vista la difficoltà per i diesel di ottemperare all'euro 6, temo che altri dichiarassero valori mendaci...
pilotaDD Inserito il - 23/09/2015 : 21:01:18
Marchionne domenica sera si sarà fatto una iacuzzi nel Dom Perignon con 10 stangone 10 e non so cos'altro...

nello stesso week end ha battuto Mercedes con la Ferrari e ha visto il Grande Rivale VW finire nel fango...
Monkey50z Inserito il - 23/09/2015 : 20:55:13
Domani andrà in Germania Marchionne a comprare tutto il blocco per 2 euro....
baldiniantonio Inserito il - 23/09/2015 : 18:05:41

dimostrato che il diesel inquina anche euro 6/7 etc...
meglio passare al gas ed all'elettrico in tutte le sue forme!
paolorighetti Inserito il - 23/09/2015 : 16:56:56
Alibi scrive:
la multinazionale tedesca..omissis..non avere nulla a che fare con l'assemblaggio delle componenti, compito che spetta a Volkswagen
: in altri termini: ti fornisco il calcio, il caricatore, il grilletto e financo le pallottole, però io non c'entro, eh!

Miura 72 scrive:
ora l'eco sostenibilità deve fare un salto enorme
hai proprio ragione, sarebbe ora che finissero di raccontarci delle balle (ce le hanno raccontate negli anni'70 con l'avvento dei motori diesel per auto (che dovevano inquinare meno) , poi con i catalizzatori, con i filtri anti particolato e adesso..).
I motori a scoppio hanno fatto grandi progressi, ma sempre a petrolio andranno.
Poi guardate che Bosch fornisce le case automobilistiche di tutto il mondo, lo scandalo secondo me non finisce mica alla Volkswagen!
Giorgio_s Inserito il - 23/09/2015 : 16:45:36
Miura72 ha scritto:

Mi devo ricredere credevo che i tedeschi erano piu bravi in tante cose ma qiu casca tutto.......

No, no, tranquillo, a imbrogliare siamo sempre noi italiani i migliori!!!

E questa vicenda ne è l'esempio!!!
E comunque:
1) negare sempre tutto.
2) continuare a negare sempre tutto.
3) quando proprio le cose si mettono male avere qualcuno a cui dare la colpa...
Miura72 Inserito il - 23/09/2015 : 14:04:43
Mi devo ricredere credevo che i tedeschi erano piu bravi in tante cose ma qiu casca tutto se anche loro anno truccato.

Ora l'eco sostenibilita deve fare un salto enorme e soprattutto i tedeschi devono produrre veicoli piu ecologici per poter pulirsi da questo trucco bastardo che anno usato.
Monkey50z Inserito il - 23/09/2015 : 13:54:35
gigivtec ha scritto: Ecco lo sapevo prego mamma Honda di inserirsi nel mondo ebike... ho fiducia solo nei motori con gli occhi a mandorla.
SI SI Si, anche io.....
claudio02 Inserito il - 23/09/2015 : 13:19:18
Fedelissimi al marchio...

Immagine:

53,74 KB

io invece per "pochi" ampere son sempre stato pronto a prostituirmi con qualunque modello.
gigivtec Inserito il - 23/09/2015 : 13:07:49
Messaggio di Alibi

Bosch puntualizza:
Bosch si difende da un possibile coinvolgimento nello scandalo Volkswagen: la multinazionale tedesca ha fatto sapere di aver fornito sistemi di iniezione common rail per i motori diesel dell’azienda di Wolfsburg, ma di non avere nulla a che fare con l’assemblaggio delle componenti, compito che spetta a Volkswagen.

Il sistema di iniezione – che secondo Bosch permette una forte riduzione del consumo di carburante – è stato integrato nei motori diesel più recenti di diverse case automobilistiche a livello mondiale.

Se tanto mi da tanto... ecco spiegato come mai i centrali Bosh sono tra i più performanti tra i 250W legali

Beh, niente da dire, ci sanno fare con l'elettronica...

P.S. non parliamo delle emissioni di gas di scarico di Claudio02

Ecco lo sapevo prego mamma Honda di inserirsi nel mondo ebike... ho fiducia solo nei motori con gli occhi a mandorla

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.