V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
baldiniantonio |
Inserito il - 06/10/2015 : 18:03:16 http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/15_ottobre_05/niente-soldi-pagare-batterie-fermi-minibus-orgoglio-roma-f8caa16e-6b89-11e5-9423-d78dd1862fd7.shtml
Fermi i minibus orgoglio di Roma Nel 2000 erano 60, oggi 8 |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
leonardix |
Inserito il - 09/10/2015 : 17:20:21 | baldiniantonio ha scritto:
 ...mi scuso... Nell'aprire il 3D non intendevo far cadere il sindaco elettropedalatore...
|
 |
baldiniantonio |
Inserito il - 09/10/2015 : 17:15:04  ...mi scuso... Nell'aprire il 3D non intendevo far cadere il sindaco elettropedalatore... |
Arcipelago |
Inserito il - 09/10/2015 : 09:31:08 | Miura72 ha scritto:
Uno dei miei sogni nel cassetto comperare un veicolo del genere "convertirlo in un camper" e girare tutta l'italia e mangiare un piatto di spaghetti tipici del posto che visito peccato che poi mi sveglio e capisco che ci vogliono molti ma molti soldini.
|
Un camper totalmente elettrico farebbe poca strada, anche se fosse ricoperto di pannelli fotovoltaici. Diverso sarebbe se si parla di un ibrido.
Tornando ai mezzi elettrici fermi a Roma, temo che i soldi rispormiati se li sono tutti mangiati in cene e altro. Ora che il sindaco si è dimesso speriamo alle prossime elezioni nei M5s |
Miura72 |
Inserito il - 07/10/2015 : 15:09:56 Uno dei miei sogni nel cassetto comperare un veicolo del genere "convertirlo in un camper" e girare tutta l'italia e mangiare un piatto di spaghetti tipici del posto che visito peccato che poi mi sveglio e capisco che ci vogliono molti ma molti soldini. |
pilotaDD |
Inserito il - 07/10/2015 : 07:38:22 purtroppo quanto è scritto nell'articolo si percepisce ogni giorno nella vita reale...
questi sono anche quelli che dopo essersi fatti fotografare in bicicletta scortati da vigili ciclisti non sanno o non vogliono realizzare nemmeno un metro di nuove piste ciclabili.
O che per la prosecuzione della nuova metropolitana sotto il centro, in pratica già finanziata, non sanno o non vogliono decidere. |
Barba 49 |
Inserito il - 06/10/2015 : 21:51:38 I mezzi elettrici di MOLTI enti pubblici hanno fatto questa fine, eppure era evidente che prima o poi le batterie sarebbero passate a miglior vita!!! Con tutti i soldi che hanno risparmiato in questi anni come carburante e manutenzione avrebbero potuto tranquillamente accantonare i soldi per le batterie nuove...  |