V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Miura72 |
Inserito il - 28/01/2016 : 15:10:56 Voglio le pile del mio grati per la mia bipa lo uso tutti i giorni e a 25 anni gratta il formaggio come se l'avessi comperato ieri peccato che di sicuro sono al piombo
Immagine:
 96,18 KB
una foto scaricata da internet ma il mio è uguale |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
eugenio |
Inserito il - 29/01/2016 : 10:48:50 Non ho dubbi che saresti in grado di farlo 
già solo il fatto di averci pensato ...

|
Stefanschen |
Inserito il - 29/01/2016 : 09:59:03 Centrale e Geared per di più....
Chissà se si può imblogliare il sensore di velocità. Se girasse di più si potrebbe aumentarne il range di utilizzo... per esempio farne un "consuma calli" per i piedi o inserendo delle setole nei fori della grattugia potrebb euscire un ottimo "pulisci scarpe" o una spazzola per il "peeling" (si dice così vero?) o addirittura applicarlo alla trazione dei tricicli dei bambini! |
claudio02 |
Inserito il - 29/01/2016 : 08:25:36 quoto barba.
chi fa spremute per lavoro ok
ma mangiare il frutto intero ha un senso in quanto parte degli zuccheri vengono sequestrati dalla fibra prima di essere assorbiti nell apparato digerente.
con la spremuta no.
comunque è un motore centrale. |
Barba 49 |
Inserito il - 29/01/2016 : 07:33:45 Le batterie NiMh sono solo MOLTO più pesanti delle Litio ma funzionano benissimo per anni ed anni, non per nulla la Pryus le monta di serie e ci sono bici Aprilia Enjoy ancora con la batteria originale!!!
Oltretutto sono autobilancianti, quindi non hanno bisogno dell'elettronica di controllo che di solto fa le bizze... 
Quanto all'elaborazione del Gratì si potrebbe vedere di cambiare rapporto di riduzione tra motore e tamburo ruotante, oppure sovralimentare il motore: Magari in questo modo il formaggio uscirebbe già fuso e filante!!! 
PS) Sullo spremiagrumi non mi pronuncio, non ne ho mai sentito il bisogno, mangio le arance senza mai spremerle da sempre.  |
lelehd |
Inserito il - 29/01/2016 : 00:28:47 Quoto MilleMiglia...spremute senza spremiagrumi elettrico??Per il mio lavoro una pazzia!!!!!!!!! Gratì survoltato a gogò!!    |
Dasti |
Inserito il - 28/01/2016 : 23:54:09 Io uso lo spremiagrumi elettrico tutte le mattine per prepararmi la colazione!
 |
MilleMiglia |
Inserito il - 28/01/2016 : 23:31:04 | Legione ha scritto:
uno degli elettrodomestici più inutili della storia. insieme allo spremiagrumi elettrico.
|
Ti farei fare per un giorno il mio lavoro, per farti capire quanto bestemmieresti senza...
|
Legione |
Inserito il - 28/01/2016 : 21:01:32 uno degli elettrodomestici più inutili della storia. insieme allo spremiagrumi elettrico. |
claudio02 |
Inserito il - 28/01/2016 : 17:29:30 | Messaggio di Miura72
Voglio le pile del mio grati per la mia bipa lo uso tutti i giorni e a 25 anni gratta il formaggio come se l'avessi comperato ieri peccato che di sicuro sono al piombo
Immagine:
 96,18 KB
una foto scaricata da internet ma il mio è uguale
|
kittare il gratì è il massimo.
daniele consolini
gharcofa
barba49
azione! |
T4R |
Inserito il - 28/01/2016 : 17:05:59 Non sono al piopmbo sono NiCd o NiMh. Solo che sono un formato strano.
Saluti Pino |
aschenaz |
Inserito il - 28/01/2016 : 16:34:26 Comunque Ariete è una casa seria. Io ho la macchinetta per il caffé ed è veramente una roccia!  |
Stefanschen |
Inserito il - 28/01/2016 : 15:51:06 | Messaggio di Miura72
Voglio le pile del mio grati per la mia bipa lo uso tutti i giorni e a 25 anni gratta il formaggio come se l'avessi comperato ieri peccato che di sicuro sono al piombo
Immagine:
 96,18 KB
una foto scaricata da internet ma il mio è uguale
|
Beh, ma non ce la fanno mica a grattare 25-30 km di Parmigiano... |