V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
andrea28 |
Inserito il - 28/06/2017 : 22:32:09 Scusate, sono stato da un concessionario Bosch per una bipa e la 1 cosa che mi ha chiesto è stata se volevo quelle che aveva in casa ho se preferivo aspettare i nuovi modelli 2018 a luglio. E' il 1 anno che mi interesso alle bipa: mi ha preso per il... o in estate si presentano i modelli ? grazie. Andrea
|
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
andrea28 |
Inserito il - 30/06/2017 : 10:33:52 Allora andrò al Cosmobike a Verona, penso sia interessante.
|
Andre@ |
Inserito il - 29/06/2017 : 20:44:02 Miura....metti una virgola ogni tanto, mi hai fatto rimanere senza fiato con questo commento :-)
LOL |
Miura72 |
Inserito il - 29/06/2017 : 20:40:40 Io sono da poco nel mondo della bici elettrica Ora sono gia 2 anni che qua a Verona a settembre fanno la fiera delle biciclette e dicono che è una delle piu "grandi d'europa" io non ci credo perche non ci sono tutti i marchi dicono che presentano i modelli dell'anno che verra' ma tante volte cosi non è vero esempio io l'anno scorso non ho visto la nuova Piaggio che è molto bella "secondo me" forse mi è scappata ma sono solo due cappanoni da visitare quindi in 3 ore li visiti bene tranquillamente bo E' vero che tante case presentano i modelli nuovi e ti dico che poi per vederli nel negozzio pero ci vogliono 8-9 mesi e se gli dai una capparra bene seno tanti negozzi anno le bici vecchie in negozio e non mettono le novita in vetrina "logico che al giorno d'oggi andar fuori con soldi propri i negozianti fanno fatica" Dobbiamo anche noi aver un po di pazienza |
alexbike |
Inserito il - 29/06/2017 : 19:00:43 cmq non è sempre così, ci sono marchi che hanno le bici già pronte per la commercializzazione dopo l'eurobike. |
Steu851 |
Inserito il - 29/06/2017 : 16:43:32 si, e da un certo punto di vista è troppo presto, c'è chi ha dato la caparra per il modello 2017 e non l'ha ancora ricevuta e si vede presentare il modello nuovo che fa invecchiare quello acquistato prima ancora di averlo usato |
aquero |
Inserito il - 29/06/2017 : 15:14:53 Ah ecco, quindi comunque i nuovi modelli che saranno presentati a luglio saranno commercializzati l'anno prossimo. Ora è chiaro  |
Bicifacile |
Inserito il - 29/06/2017 : 14:52:07 Le novità 2018 di solito vengono presentate tra Luglio e Agosto dell'anno precedente la produzione. Serve alle ditte per raccogliere gli ordini e pianificare la produzione. Quindi se vuoi acquistare la bici l'anno prossimo puoi magari valutare se c'è qualcosa di interessante tra le nuove proposte e magari ordinarla a Settembre per averla in primavera, se la vuoi subito ti conviene cercala adesso. |
aquero |
Inserito il - 29/06/2017 : 14:48:54 Non conosco le loro strategie, ma non sarebbe meglio sfornare i nuovi modelli a cavallo della stagione estiva, quindi maggio/giugno, anzichè attendere metà/fine luglio?
|
Steu851 |
Inserito il - 29/06/2017 : 14:38:42 c'è qualcuno che non ha ancora ricevuto i modelli 2017 ordinati nel 2016! |
alexbike |
Inserito il - 28/06/2017 : 23:34:19 | Messaggio di andrea28
Scusate, sono stato da un concessionario Bosch per una bipa e la 1 cosa che mi ha chiesto è stata se volevo quelle che aveva in casa ho se preferivo aspettare i nuovi modelli 2018 a luglio. E' il 1 anno che mi interesso alle bipa: mi ha preso per il... o in estate si presentano i modelli ? grazie. Andrea
|
Molte case (quasi tutte) presentano i nuovi modelli prima dell'eurobike. E' anche vero che poi spesso le bici arrivano mesi dopo.. |