Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Sorpresa, la Bmw lancia un mezzo per la mobilità

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Andre@ Inserito il - 07/07/2017 : 17:56:01
http://www.repubblica.it/motori/sezioni/moto/2017/07/07/news/sopresa_la_bmw_diventa_per_tutti-170191150/?ref=RHPPBT-VM-I0-C4-P18-S1.4-T1

ma che bel motore :-)

Immagine:

28,64 KB
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Steu851 Inserito il - 10/07/2017 : 15:34:59
Stefanschen ha scritto:

Mah.... Probabilmente bmw vuole contrastare il successo che il GOGORO (Tesla) sta avendo in numerose città tedesche, Berlino in testa

Il gogoro non ha nulla a che vedere con Tesla, l'unico punto in comune che lo fa assimilare sono le colonnine di ricarica rapida stile i superchargers di Tesla
Barba 49 Inserito il - 10/07/2017 : 10:56:16
Dalle mie parti gli oover board li hanno segati subito appena usciti, quindi non se ne vede più nemmeno uno!!!
giordano5847 Inserito il - 08/07/2017 : 15:47:13
baldiniantonio ha scritto:

come questi

Che sono anche più belli ingombrano meno e si può chiudere un occhio!
baldiniantonio Inserito il - 08/07/2017 : 14:33:32
Barba 49 ha scritto:

Forse, ma anche se è un semplice monopattino elettrico in Italia non può circolare da nessuna parte, lo sappiamo benissimo tutti quanti, sella o non sella!!!

come questi
Barba 49 Inserito il - 08/07/2017 : 12:15:05
Forse, ma anche se è un semplice monopattino elettrico in Italia non può circolare da nessuna parte, lo sappiamo benissimo tutti quanti, sella o non sella!!!
Stefanschen Inserito il - 08/07/2017 : 10:38:25
Mah.... Probabilmente bmw vuole contrastare il successo che il GOGORO (Tesla) sta avendo in numerose città tedesche, Berlino in testa
Stefanschen Inserito il - 08/07/2017 : 10:21:32

...Però ci vuole lo "slancio" iniziale col piede!

Se hanno omologato questa cosa qui, il prossimo passo è metterci una piccola sella e... lo scooterino è servito!
pixbuster Inserito il - 07/07/2017 : 23:27:25
Urca pesa venti chili !!!!!

giusto come la mia bipa pieghevole

...che, anche lei, ci sta nel bagagliaio di una utilitaria

Barba 49 Inserito il - 07/07/2017 : 20:36:39
Il solito mezzo utilizzabile solo nei porticcioli, nei camping o sui green di golf...

Se ti presenti in strada con quel coso ti multano immediatamente!
Andre@ Inserito il - 07/07/2017 : 20:00:55
Ah già, è pieghevole?… Lo sterzo ha lo snodo, quindi si piega ... il resto non riesco ad immaginare quale sia il movimento, se ci sta
Io ho usato ed ho ancora in cantina un monopattino elettrico con luci, sella, clacson, ruote gonfiabili, freni a disco, caricabatterie integrato nel telaio, il problema di questi oggetti, è che quando finisce la batteria sono completamente inutilizzabili, chissà questo, con queste ruote belle se è scorrevole.
pixbuster Inserito il - 07/07/2017 : 19:34:45
Nell'articolo dicono che è omologato come "pedelec25" ... ma mi risulta che anche in Germania ci debbano essere i pedali che vanno fatti girare .. altrimenti è uno scooter

Vero che la BMW ha abbastanza forza da riuscire a far omologare un mezzo così indefinibile dall'attuale codice della strada, ma per ora credo che sia completamente illegale se non nei fatidici "spazi privati"

Ma è pieghevole? perchè visto così è come la mia bipa da treno senza la sella, che però richiede di stare in piedi invece che seduti (e le mia bipa da treno è pieghevole)
E anche la stabilità nelle manovre di emergenza mi pare molto inferiore

Attendo nuove info per giudicarlo seriamente

andrea28 Inserito il - 07/07/2017 : 19:19:49
"2000 €:per fare 25km, molto meglio una bipa piegovole,

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.