Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 La mia Olympia Energy3

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bpaperino Inserito il - 19/07/2017 : 07:38:01
Troppo bella

Immagine:

693,19 KB
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bpaperino Inserito il - 20/07/2017 : 09:06:44
Si
Stefanschen Inserito il - 20/07/2017 : 09:04:55
Lipo?
bpaperino Inserito il - 20/07/2017 : 06:14:21
Io abito in zona pianeggiante, con con un po'di vento l'autonomia mi cala di 10 km.
andrea 104KG Inserito il - 19/07/2017 : 22:54:26
Mi sa che lo strato interno dei Schwalbe sono 5mm di plastica ricilata....
Ottimi i 70 km. La mia Armony Roma, stessa impostazione e motorizzazione con batteria da 10ah conme sopra in collina era attorno ai 35km....
bpaperino Inserito il - 19/07/2017 : 19:16:28
Classico motore da 250W 36V, batteria da 13A LiPo con autonomia di 70km(misurati sul tachimetro con filo), forcella Santour 40mm di escursione(sarebbe stata meglio da 60).
Provengo dalle Dinghi e Frisbee con cerchi sia da 24" e 26", con questa da 28" mi trovo abbastanza bene ma a volte rimpiango il cerchio più piccolo per via della facilità nei cambi di direzione specie in mezzo al traffico.
Finalmente mi sono deciso a mettere i Schwalbe antiforatura da 5mm e le forature ormai sono un lontano ricordo, anche se si sente la rigidità della gomma causa lo strato interno(Kevlar???).
Per quanto riguarda l'elettronica e tutto il resto mai avuto problemi in 3 anni.
pixbuster Inserito il - 19/07/2017 : 19:01:58
Bella !

Dai raccontaci le "prestazioni" che delle Olympia sappiamo poco

andrea 104KG Inserito il - 19/07/2017 : 11:46:06
Bella citybiga
bpaperino Inserito il - 19/07/2017 : 11:05:30
Si, la mitica Diga
Stefanschen Inserito il - 19/07/2017 : 08:37:05
Sottomarina?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.