V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
@lby64 |
Inserito il - 11/05/2018 : 20:10:07 https://youtu.be/uSegHU--wF8
Non sono un esperto... pareri?

|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
@lby64 |
Inserito il - 11/05/2018 : 22:43:13 Eh vedi... la differenza alla lunga la fa la qualità/tipologia dei materiali. Devo dire che foro raramente ma l'ultima volta che mi è capitato mi sono fatto due ore e 1000 mD- a piedi per raggiungere una strada Da allora giro sempre con una Gaadi nello zaino.
 |
andrea 104KG |
Inserito il - 11/05/2018 : 22:30:35 @lby, ti risparmio la sperimentazione ho letto tutte le 16 pagine del forum mtb e la guaina interposta tra camera e copertone dopo un pò diventa sottilissima e quindi inefficace SEMBRA CHE FUNZIONI mettere un salsicciotto chiuso dentro una tubeless, ma a me non interessa, preferisco le camere. Visto che vado praticamente sempre su strade di campagna e la mia media di forature è di 2 all'anno e solo per chiodi impossibili da fermare, rimango con il mio sistema : camera d'aria vecchia tagliata e sovrapposta a quella interna che viene gonfiata preventivamente con bomboletta gonfia e ripara  Se le trovo, camere da downhill, molto più robuste delle altre... |
@lby64 |
Inserito il - 11/05/2018 : 22:12:07 Me cojxxs! Non avevo manco cercato per sapere il costo. Mi compero cento celle per le batterie!

Interessante invece l'uso di guaina (la uso come paraspifferi invernali per la Twizy). Se mi capita di dover cambiare una camera ci faccio un pensierino per un test!
 |
supersimbol2 |
Inserito il - 11/05/2018 : 22:01:57 una decina di anni fà usci una cosa del genere per le moto da enduro e cross ma sparì dalle scene perchè si distruggeva in poco tempo, a tuttoggi sulla moto metto camere per il cross da 4mm |
andrea 104KG |
Inserito il - 11/05/2018 : 21:22:10 molto molto interessante, ma 120€ a gomma.... ci compro un centrale Però come sperimentatore sono curiosissimo e ho trovato questo post https://www.mtb-mag.com/forum/threads/guaina-termoidraulica-funziona.357429/ Mi si è aperto un mondo di sperimentazioni  Grazie grazie della segnalazione  |