V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
@lby64 |
Inserito il - 14/01/2019 : 21:29:10 Avviso, è solo una soggettiva di una gara, niente sulla bici.
https://youtu.be/1lAWeh1TH4k
 |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
@lby64 |
Inserito il - 17/01/2019 : 11:45:37 [/quote] Beh, il percorso non è certo difficile, un atleta scappa via specie a noi che siamo ..anta magari più di una volta.
[/quote]
Infatti, seconda parte quando "l'affare si impenna"...
https://youtu.be/Eq1qNSyLIQw

Che tutto questo strano rumore sia dovuto alla trasmissione delle vibrazioni lungo il telaio? L'audio sembra piuttosto basso in effetti.
|
Miura72 |
Inserito il - 16/01/2019 : 15:07:26 | @lby64 ha scritto:
forse darla a qualcuno con un po più di manico (non voglio giudicare ci mancherebbe, dal vero è un'altra cosa). Certo che vedere quelli che solo di muscoli gli scappano via...

|
io avevo un po di paura a criticare il ciclista xche qua un po tutti poi mi attacano x le critiche. Pero a guardar bene io l'ho notato subito che arriva sempre lungo nelle curve e scala le marce dopo aver fatto la curva e cosi il motore non è reattivo come dovrebbe. |
@lby64 |
Inserito il - 15/01/2019 : 19:39:13 Si beh era per dire...
 Ieri ho visto il video di un ragazzotto ben atletico che si chiedeva perchè è impossibile avvicinare i 60km nel record dell'ora. La detentrice del record femminile su rulli tecnici l'ha fatto scaldare e fatto andare a 450W dicendogli "mo li devi tenere per un'ora". Ha resistito 45 secondi!
 |
SHILAH |
Inserito il - 15/01/2019 : 18:46:09 | @lby64 ha scritto:
Sulla descrizione del video così è scritto... Per il rumore è vero ma non saprei se la resa audio è quella che si avverte realmente, quello che provai io non era così. Ma silenzioso e silente come il Bafanghino non ce nè comunque.
 Potevano almeno far vedere la bipa prima di partire e forse darla a qualcuno con un po più di manico (non voglio giudicare ci mancherebbe, dal vero è un'altra cosa). Certo che vedere quelli che solo di muscoli gli scappano via...

|
Beh, il percorso non è certo difficile, un atleta scappa via specie a noi che siamo ..anta magari più di una volta. Comunque il Polini è disponibile in kit motore più telaio per cui se uno ha forcella ruote freni buoni magari una decente front esce. Le full che ho visto sono abbastanza su di prezzo e con angoli sterzo un pò in piedi.
|
@lby64 |
Inserito il - 15/01/2019 : 18:02:04 Sulla descrizione del video così è scritto... Per il rumore è vero ma non saprei se la resa audio è quella che si avverte realmente, quello che provai io non era così. Ma silenzioso e silente come il Bafanghino non ce nè comunque.
 Potevano almeno far vedere la bipa prima di partire e forse darla a qualcuno con un po più di manico (non voglio giudicare ci mancherebbe, dal vero è un'altra cosa). Certo che vedere quelli che solo di muscoli gli scappano via...
 |
andrea 104KG |
Inserito il - 15/01/2019 : 16:29:47 Vero, sembra un'affettatrice Bei percorsi mi piacciono perchè non ci sono i pietroni come in montagna |
Miura72 |
Inserito il - 15/01/2019 : 14:43:31 Ma il Polini è quello in prima persona? Se è cosi è molto rumoroso rispetto al Bosch e sopratutto al mio BBS01 |