| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 

| claudio02 | 
                Inserito il - 28/03/2019 : 20:11:46  non ditemi che per voi è indifferente, sul ghiaino
  in pendenza
  fondi sdrucciolevoli
  se non sai in modo istantaneo ed automatico dov'è il freno posteriore ti ammazzi.
  chi proviene dal mondo delle moto è obbligato a passare il freno posteriore a sx.
  con i freni meccanici è un attimo, con gli idraulici se ti entra aria nello spostamento devi perdere un ora di tempo...
  ma si deve fare. | 

| 6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 

| Miura72 | 
                Inserito il - 01/04/2019 : 15:48:01  Io Claudio uso sempre e "solo la sinistra" se mi inviti a casa tua ti insegno   | 

| Barba 49 | 
                Inserito il - 01/04/2019 : 12:23:04  L'anteriore sempre e solo a destra, la mano destra è quella che modula meglio la frenata (parlo naturalmente per chi non è mancino) e evitare bloccaggi sull'anteriore è fondamentale: Se così non fosse non vedo per quale motivo le motociclette e gli scooter insistono nel montarlo così!!!     | 

| pixbuster | 
                Inserito il - 28/03/2019 : 23:33:24  Anch'io sposto il freno anteriore a destra (anch'io ho reminiscenze motociclistiche e anche per me deve essere una cosa automatica) | 

| andrea 104KG | 
                Inserito il - 28/03/2019 : 22:50:20  Io sono abituato a iniziare a frenare conla destra e mi piace iniziare a frenare col posteriore.... evito brutti bloccaggi inaspettati. Tanto poi col mio peso devo tirarli sempre tutti e due e manco bastano   la settimana scorsa il freno della gt fumava nero come un diesel al termine di una discesa    | 

| luc_maz48 | 
                Inserito il - 28/03/2019 : 21:23:33   Lo so che per moto, motorette ecc. ecc. il freno anteriore è a destra! 
  Ma qui si sta parlando di biciclette elettriche (BiPA), solo in questo caso per me..... destra! 

| 

| Bilbo | 
                Inserito il - 28/03/2019 : 20:14:31  Per me sinistra, la prima cosa che cambio sulle mie bipe. |