V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vittorisk |
Inserito il - 06/11/2019 : 14:23:01 dall'ecologia all'antipatia il passo e' breve...
 https://www.keblog.it/protesta-ciclisti-traffico-automobili-biciclette-lets-bike-it/ |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 08/11/2019 : 09:08:56 Personalmente faccio qualsiasi cosa (e ribadisco qualsiasi) solo finchè mi diverto, appena il divertimento cessa o si trasforma in qualcos'altro cambio approccio!!! 
Comunque a me questa legge che impone di passare a 150Cm di distanza dai ciclisti durante i sorpassi non mi entusiasma, gli incidenti tra ciclisti e mezzi motorizzati non avvengono quasi mai durante il sorpasso bensì agli incroci, sulle rotatorie o tramite tamponamento, quindi non vedo che miglioramento apporti questa norma...  |
chicc0zz0 |
Inserito il - 08/11/2019 : 00:00:00 io non capisco perché si debba vedere la pioggia come un impedimento ad andare in bici io oggi sono tornato a casa con pantaloni parapioggia, mantella e ghette, tutto (a parte le ghette) di fascia entry-level. beh, non ero bagnato nemmeno di una goccia eppure non mi sono risparmiato nel prendere le pozzanghere il freddo e soprattutto il ghiaccio possono essere un impedimento maggiore, ma io, ben coperto, vado fino a 4 gradi senza problemi, con qualche accorgimento in più (passamontagna?) penso che si possa tranquillamente andare anche a 0 o giù di lì, ghiaccio e neve permettendo |
andrea 104KG |
Inserito il - 07/11/2019 : 00:58:19 E questi sono in Lettonia, paese noto per le sue belle giornate di sole e temperature miti   E hanno pure il coraggio di sostenere la bici |
claudio02 |
Inserito il - 06/11/2019 : 18:50:25 se togli la lamiera c'è un sacco di spazio |