V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
OSCAR95 |
Inserito il - 09/11/2019 : 18:54:02 Ciao, avevo bisogno di sapere se qualcuno avesse mai acquistato online da questo sito:
https://www.bike-discount.de/
Ne sarei interessato per una muscolare sempre, quindi niente Bipe e relative batterie. Per questo ho postato in Pedelecafè.
Questo perché mi sto trovando bene con la mia BTwin Hoprider, ma adesso che ho già percorso 150km in tre giorni sento un po’ la necessità di passare ad una bici migliore almeno per quanto riguarda sospensioni e freni.
Grazie in Anticipo per le risposte |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
OSCAR95 |
Inserito il - 09/11/2019 : 20:29:19 Grazie per le risposte.
Oggi ho fatto 70km circa con la BTwin e ne sono rimasto contento, ma la bici ha comunque dimostrato dei limiti sul comfort dovuti alla seduta rigida. Pensavo anche io di valutare almeno il cannotto sella ammortizzato.
Comunque ho guardato le condizioni di spedizione del sito, ma sono in effetti molto cari sulla spedizione di biciclette. Se valutavo di cambiare la BTwin comunque, con un budget di 500€ magari sarebbe meglio prima dare un’occhiata ai negozi in zona prima di guardare in Internet. |
Miura72 |
Inserito il - 09/11/2019 : 20:11:36 Io ho comperato parecchie cose x il mio parere è affidabile |
andrea 104KG |
Inserito il - 09/11/2019 : 19:51:31 Il sito è affidabile, ci ho comperato solo piccole cose (pastiglie, copertoni) ma non mi ha mai dato problemi. Per il resto.. ti avevo avvisato che una bici senza uno straccio di ammortizzatore è dura (nel vero senso della parola) Comunque tieni conto che la quadratura del cerchio è MOLTO difficile, se prendi una ammortizzata poi diventa più pesante e parte dell'energià se ne va per far lavorare gli ammortizzatori. Nelle elettriche me ne accorgo per la durata della batteria che mi cala del 30% minimo su una mtb biammortizzata rispetto a una rigida da strada. Su una muscolare te ne accorgerai dalla fatica o comunque dal fatto che non riesci più a fare le stesse prestazioni. Se avessi la schiena a posto,(e se le strade fossero migliori di una pista da cross, con continue micro frane che fanno scalini anche di 10cm e questo ogni 100 mt) per andare su strada preferirei di gran lunga una rigida, per come trasmette l'energia della pedalata al terreno. Prova magari un reggisella tipo il sountuor ncx, al posteriore risolve il problema (e lo puoi tenere per un'altra bici). All'anteriore purtroppo io avevo le vibrazioni delle buche che risalivano attraverso le braccia fino alla schiena... Quindi ho abbandonato la rigida per una poltrona mtb, che però consuma come un ferrari 12 ciclindri rapportato alla rigida. Credo infine che per avere miglioramenti sostanziali devi salire molto, ma molto di prezzo. Una front da 500-600€ sarà solo più pesante della tua, con forcella quasi falsa e freni meccanici poco migliori dei v-brake, che su strada e con una muscolare che è leggera io reputo sufficienti, basta prnederci le misure .
|
|
|