V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Paolo Tuzzo |
Inserito il - 19/08/2020 : 18:37:22 Questa è la sigla:
SY254820UF0012PS1 500W
Che motore sarà? l'ho cercato su internet con scarso successo, però mi sembra di ricordare qualcosa di simile sulla ncm e/o sull'e-mootika. Grazie a chi mi saprà dare delucidazioni, è il motore del mio monopattino. Ho messo la descrizione ed una specie di unboxing, nel forum. Ciaoo Paolo
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 19/08/2020 : 21:32:36 L'unica caratteristica che puoi rilevare dalla sigla è eventualmente il codice di velocità, tutto il resto dipende solo dalla centralina che impiegherai per alimentarlo e dalla tensione che userai, anche la scritta 500W non significa assolutamente nulla!!! |
Paolo Tuzzo |
Inserito il - 19/08/2020 : 18:52:36 | Messaggio di Paolo Tuzzo
Questa è la sigla:
SY254820UF0012PS1 500W
Che motore sarà? l'ho cercato su internet con scarso successo, però mi sembra di ricordare qualcosa di simile sulla ncm e/o sull'e-mootika. Grazie a chi mi saprà dare delucidazioni, è il motore del mio monopattino. Ho messo la descrizione ed una specie di unboxing, nel forum. Ciaoo Paolo
|
Mi autoquoto, l'ho trovato non lo stesso ma la sigla mi dice che è uno shengyi ma niente caratteristiche, se qualcuno ne capisce.... Grazie Paolo |
|
|