Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 olympia full 900 wh 4800 euro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
claudio02 Inserito il - 21/01/2021 : 20:30:10

Immagine:

37,51 KB

sono andato a provarla, mi hanno chiesto 4800 euro, non mi sembrava un prezzo adeguato, ma alle mie rimostranze il venditore si è giustificato dicendo che non ci sono bici, le fabbriche non consegnano.

quindi se dovessero rallentare le consegne ulteriormente ci si deve aspettare di arrivare a 10.000?

la bici è pedalabile da spenta solo se avete i menischi nuovi.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Steu851 Inserito il - 22/01/2021 : 18:02:21
andrea 104KG ha scritto:

Già ma secondo me la comprano tutti a rate.....
Quello che ha me ha lascito scottato con la turbo levo è che uno spende qualche migliaio di euro e pensa di essere "a posto" per almeno 3 anni... invece no... l'affidabilità rimane a livello di un kit, forse meno
Sono iscritto al gruppo specialized levo su fb e non passa giorno che non ci siano almeno un paio di interventi per bici ferme, quasi tutte modelli dal 2019 in poi... inaccettabile in rapporto al prezzo.

Che ti devo dire, una volta rimosse le modifiche personali problemi non ne ho più avuti, in 4 anni ho pasticciato solo sulla ciclistica, stesse cose che avrei fatto su una muscolare. Vedremo la nuova col Bosch come si comporterà, quando riuscirò ad usarla, è ferma in box da mesi purtroppo.
andrea 104KG Inserito il - 22/01/2021 : 16:59:29
Già ma secondo me la comprano tutti a rate.....
Quello che ha me ha lascito scottato con la turbo levo è che uno spende qualche migliaio di euro e pensa di essere "a posto" per almeno 3 anni... invece no... l'affidabilità rimane a livello di un kit, forse meno
Sono iscritto al gruppo specialized levo su fb e non passa giorno che non ci siano almeno un paio di interventi per bici ferme, quasi tutte modelli dal 2019 in poi... inaccettabile in rapporto al prezzo.
giordano5847 Inserito il - 22/01/2021 : 14:52:50
Messaggio di claudio02

...............
sono andato a provarla, mi hanno chiesto 4800 euro, non mi sembrava un prezzo adeguato, ..........

Per chi ne ha tanti sono veramente pochi
docelektro Inserito il - 22/01/2021 : 09:39:31
a quel prezzo e manco le doppie piastre?
Miura72 Inserito il - 22/01/2021 : 09:30:57
Qua a Isola il mio biciaio ce l'ha li da 2-3 mesi ( ED E' BELLISSIMA ) tutte le volte che entro nel negozzio la guardo e m'inamoro
andrea 104KG Inserito il - 21/01/2021 : 21:04:11
Come no, le comprano di continuo, convintissimi di avere tra le mani un oggetto di tecnologia aliena, e sono ben contenti di spendere un sacco di soldi!
Sergiom2 Inserito il - 21/01/2021 : 20:41:25
Non ho parole, ovvero ce le avrei
Evidentemente c'è chi le compra...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.