Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 decespugliatore elettrico costa come una ebike

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
claudio02 Inserito il - 05/05/2021 : 17:31:47
piu di 1000 euro senza batteria, ma ci credono proprio scemi?

la batteria costa come una 2000wh

ora comprerò quello con il prezzo piu onesto e poi ci adatterò la batteria della bici

andreaaaaaaaa
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
baldiniantonio Inserito il - 06/05/2021 : 08:21:17

condivido...avevo una motozappa col termico,dopo la pausa invernale non partiva e dovevo pagare per la messa in esercizio...l'ho regalata ed ora ho tutti attrezzi elettrici a batteria o a filo,ho una piccola superficie di giardino con orto e piante,sui 1500 mq. e quindi arrivo ovunque con la prolunga...niente puzza,poco rumore,non dò faastidio ai vicini e funziona tutto subito anche dopo un fermo prolungato...
docelektro Inserito il - 06/05/2021 : 06:24:48
io ho fatto una serie di prove con vari tipi di attrezzo
Sebbene sia BEN DISTANTE dall'ottimale,adesso come decespugliatore sto usando un sabart a filo (220V) che alimento in virtù del fatto che è un motore eccitato a corrente costante con un parallelo di induttanze,ponte diodi in CC e a casa mia ho appunto la presa da dove parto per fare il lavoro (diversa dalle altre) .

Sarà deformazione mentale ferroviaria ma con il costo di UN SOLO LITRO di infame brodaglia puzzolente io con i kw del contatore decespuglio sia la casa che il parco. Si rompono molti meno fili e scalda meno. Inoltre non scatta mai la termica

Idem per il tosaerba che ho una ciofeca in plastica pagata 30 E al mercatino dell'usato e col quale faccio anche macinamenti di rovi (però va in alternata) alzandolo e poi abbassandolo.

Per ora l'elettrico a batteria è BISNESS schifoso,perchè comunque visto che CASUALMENTE certi costruttori italioti di tosaerba per esempio non offrono l'opzione di rimacinamento per gli elettrici,altri esteri si.

Per quanto riguarda rumore e puzzo,bè la cosa che mi dà più fastidio sugli attrezzi da giardino sono quelli che variano i giri ogni mezzo secondo andando avanti tutto il giorno con un UA UA UA UA CONTINUO.

Più o meno come chi usa i trapani con l'accelleratore elettronico e attacca e stacca...continuamente. Se c'è l'acceleratore elettrico lo si usi.

Il giorno che potremo dire ai petrolieri di berselo sarò molto contento
windfire Inserito il - 05/05/2021 : 23:23:13
Sarà che il mio ha il catalzzatore....ma l'odore della miscela non mi da fastidio
Miura72 Inserito il - 05/05/2021 : 22:18:51
Barba 49 Inserito il - 05/05/2021 : 21:25:37
Io uso un decespugliatore a benzina, non a miscela, nessun cattivo odore, niente miscela e rumore inferiore del 50% almeno rispetto ai due tempi!
andrea 104KG Inserito il - 05/05/2021 : 20:59:44
Claudio dipende dalla superfice che ci devi fare.
Quello che ho io va bene per 200mq circa, o almeno ti devi fermare dopo mezzora di funzionamento. E' il greenworks g40lt
https://www.agrieuro.com/advanced_search_result.php?keywords=greenworks%20g40lt
questo è quello con batteria ma si trova in vendita senza.
Ha il motore a spazzole e bisogna modificarlo altrimenti vuole solo le sue batterie, basta togliere del tutto il regolatore che c'è dentro.
questo era il tread. Ho visto che negli ultimi anni è raddoppiato di prezzo! e costa circa 100€ senza batteria...
http://www.jobike.it/Forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=77848#1308779
claudio02 Inserito il - 05/05/2021 : 18:51:43
hai fatto bene

io purtroppo ho troppa superficie da fare, di respirare lo scarico son stufo
windfire Inserito il - 05/05/2021 : 18:45:34
Io ne ho comprato uno da poco per 45 euro usato. A miscela. Fa il suo dovere. Un pò pesantuccio ma per 45 euro mi va benissimo.

Messaggio di claudio02

piu di 1000 euro senza batteria, ma ci credono proprio scemi?

la batteria costa come una 2000wh

ora comprerò quello con il prezzo piu onesto e poi ci adatterò la batteria della bici

andreaaaaaaaa

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.