V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Steu851 |
Inserito il - 17/01/2022 : 13:33:31 Dopo molti test negativi su bipe economiche e kit vari ha finalmente provato una trasformazione col TSDZ2 ed il test è incredibilmente positivo https://www.youtube.com/watch?v=d0MiUNfOghM Nulla che non sapessimo già, io fui un pioniere montandolo nel lontano 2015. Quello che mi delude è che son passati 6 anni e non è cambiato praticamente nulla, di realmente acquistabile ci sono sempre solo il TSDZ2 ed il BBS-01 |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Steu851 |
Inserito il - 18/01/2022 : 17:44:45 | andrea 104KG ha scritto:
Vero, speravo in un aggiornamento del tsdz2, ma evidentemente ai cinesi non interessa, visto che non hanno neanche concorrenza.. Però lo hanno provato male, vero che lo dicono che i rapporti vanno cambiati, ma nessun motore va in fuoristrada con una corona da 42 denti. Inoltre il software originale fa pena, col nuovo cambia completamente.
|
relativamente male, l'hanno provato così come viene venduto, che la corona sia da cambiare l'ha detto anche lui, anche se già così gli è caduta la catena, cambiare il firmware non è una cosa alla portata di tutti quelli che sarebbero in grado di montarsi il motore. |
andrea 104KG |
Inserito il - 18/01/2022 : 12:42:44 In realtà bafang ha cambiato i BBS, non si capisce se i modelli vecchi siano ancora in produzione. Ma li ha cambiato in peggio, impedendo la programmazione, batteria custom strana, e nessuna miglioria meccanica, nessun torsimetro. |
andrea 104KG |
Inserito il - 18/01/2022 : 12:35:34 Vero, speravo in un aggiornamento del tsdz2, ma evidentemente ai cinesi non interessa, visto che non hanno neanche concorrenza.. Però lo hanno provato male, vero che lo dicono che i rapporti vanno cambiati, ma nessun motore va in fuoristrada con una corona da 42 denti. Inoltre il software originale fa pena, col nuovo cambia completamente. |
|
|