Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Ho trovato il kit definitivo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andrea 104KG Inserito il - 08/02/2022 : 11:55:04

Non è mio purtroppo ma è bellissimo.
Anche i cultori dei marchi famosi non potranno eccepire nulla visto che è una Bianchi

Immagine:

279,65 KB

Immagine:

254,65 KB

P.s. la forcella a parallelogramma è favolosa!
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
supersimbol2 Inserito il - 17/03/2022 : 14:02:49
l'unico che era decente era il tiffany dell'italjet con motore piaggio ma a pedalabilità era un cesso
in compenso arrivava opportunamente modificato a 80kmh
Barba 49 Inserito il - 17/03/2022 : 12:59:43
Siccome sono anzianotto ho avuto modo di guidare sia bici motorizzate con il Mosquito che con l'Aquilotto, ed ambedue erano una cosa penosa, quindi il rimpianto se permettete non lo provo per nulla!!!

Magari i giovani che vedono questi prodotti potranno anche entusiasmarsi, oppure qualche anziano che però non ne ha mai posseduto uno, ma erano delle vere ciofeche adatte solo al momento storico che l'Italia stava attraversando, ed in questo hanno avuto un bel ruolo.
Marbella Inserito il - 17/03/2022 : 11:47:33
Molto bella. La voglio
Bilbo Inserito il - 08/03/2022 : 07:17:22
spettacolo!
Luxcasto Inserito il - 06/03/2022 : 09:57:04
Sembra un Bianchi aquilotto
Lewis85 Inserito il - 04/03/2022 : 10:01:08
Bellissima!
Bicifacile Inserito il - 09/02/2022 : 18:04:21
Lo trovo veramente bellissimo! Se lo avessi, probabilmete lo terrei anch'io in sala.
andrea 104KG Inserito il - 09/02/2022 : 15:00:59
No, niente gabbio, il proprietario non la usa, mi hanno detto che la tiene nel salone di casa
baldiniantonio Inserito il - 09/02/2022 : 12:08:50

è già al gabbio?

https://www.quotidianopiemontese.it/2022/02/09/trasforma-la-bici-in-moto-con-un-kit-comprato-online-6-mila-euro-di-multa-per-un-diciottenne-di-collegno/?fbclid=IwAR3FTAvVwcdqaS4ECQhUaq-YUgPinm71yWKW3pRJuxBb8Yju7iNZp-6W35M

Trasforma la bici in moto con un kit comprato online, 6 mila euro di multa per un diciottenne di Collegno
andrea 104KG Inserito il - 09/02/2022 : 10:57:48
Giordano, mi sono stupito anch'io, questo deve essere uno degli ultimi modelli, ha la doppia catena, non è a rullo!
La ruota è a terra perché il proprietario l'ha portata dal mio amico gommista a riparare.
giordano5847 Inserito il - 09/02/2022 : 10:45:37
con la gomma a terra sarà difficile che porti su 104Kg e poi anche se la gonfi ogni giretto un copertone
L'aveva mia mamma (moskito 38cc) quando pioveva non andava!
Stefanschen Inserito il - 09/02/2022 : 10:23:38
Ecco.. mi sembrava strano che Andrea trovasse il kit ideale!
T4R Inserito il - 08/02/2022 : 14:29:54
Visto il titolo e chi lo ha postato la cosa mi puzzava di bruciaticcio

Infatti

Andrea, Claudio ti stà influenzando troppo

Saluti Pino

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.