V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
COSTRUTTMAXI-MTB |
Inserito il - 07/10/2012 : 13:53:57 Mi scuso per aver messo il messaggio due volte; non era mia intenzione! E' successo solo perchè nel mio primo, inviato dopo essermi iscritto al forum, era apparsa la dizione "problema tecnico, invio non riuscito, manca il soggetto". Alla luce di ciò, avevo reinviato il messaggio con "l'OGGETTO", pensando in tutta onestà che il primo non fosse partito. Se Qualcuno mi indica come ELIMINARE il primo, sarò ben lieto di farlo. Contestualmente chiedo come si possano apportare modifiche al testo del secondo. Saluti e grazie. Enrico |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
elle |
Inserito il - 07/10/2012 : 16:18:57 nessun problema, una discussione l'abbiamo eliminata, l'altra è stata chiusa con queste indicazioni: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15442#206636 - puoi metterne una nuova corretta in Mercatino
|
Dasti |
Inserito il - 07/10/2012 : 14:37:49 Enrico, scrivi in firma che sei un operatore commerciale e metti pure i link ai tuoi siti; eventualmente prendi spunto dalla firma di Alcedoitalia, Geobike e Joffa. La presenza degli interventi di un professionista non può che arricchire il forum, ma deve essere chiaro a tutti che sei anche un venditore; per il resto sei il benvenuto...
 |
|
|