Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Sognando le ferie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Sjoroveren Inserito il - 19/03/2013 : 18:03:12
Qua siamo un po lontani... poi i prezzi ed il tempo non sono proprio l'ideale, ma che bei posti:

http://www.visitnorway.com/it/Attivita/Vacanza-attiva/Itinerari-cicloturistici-in-Norvegia/I-10-percorsi-ciclistici-piu-belli-in-Norvegia/
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
AlexSv Inserito il - 14/02/2014 : 23:03:24
Fate attenzione che i danesi sulle ciclabili, se sono di fretta, sono tutto fuorche' educati !!
baldiniantonio Inserito il - 14/02/2014 : 10:19:30
Adriano Gecchelin ha scritto:

Il monte più alto della Danimarca è alto 171 mt. Ci sono andato in mtb ma con i pneumatici da strada circa 20 anni fa e ogni volta che facevo una salitella pensavo di aver raggiunto la vetta. Copenhagen e Berlino sono belle città: il paesaggio intorno manca di luce.

per Copenhagen ci sono programmi interessanti in quanto la capitale danese si è conquistata il titolo di “European Green Capital 2014”, spiccando in particolare per la mobilità sostenibile.
http://www.lastampa.it/2014/02/12/societa/viaggi/destinazioni/danimarca/lanno-verde-di-copenaghen-7YPM6uVESL0zCCEV1f2eUI/pagina.html
per chi ci arrivasse senza ebici e senza camper può risolvere qui:
Al Crowne Plaza Copenhagen Towers (Ørestads Boulevard 114-118, 2300,Tel.+45 88 77 66 55, www.cpcopenhagen.dk), un hotel ecosostenibile che, oltre ad accogliere in strutture di design danesi firmati Paustian e vantarsi di lampade a risparmio energetico, pannelli solari e di un sistema di climatizzazione con acqua sotterranea, mette a disposizione dei clienti auto e biciclette elettriche a noleggio.
Sjoroveren Inserito il - 16/12/2013 : 08:26:28
Nel periodo estivo la luce dovrebbe essere una costante, non ci saranno magari le notti bianche come più a nord, ma il tramonto è molto tardi, a meno che chiaramente non sia brutto tempo, allora veramente il paesaggio diventa tetro ( spero vivamente di no...).

Comunque ho già un paio di volontari che mi guiderebbero il furgone nelle tappe, e uno o due amici interessati a farlo in bici,anche troppi ma poi verranno le defezioni fisiologiche e vediamo se rimarrà qualcuno.
Il paesaggio è piatto, non ci dovrebbero essere le salite come nel Camino de Santiago, quindi è più alla portata di tutti, pensavo addirittura di farlo con la cruiser

Angy: da hippy si, ma i fiori sulle fiancate per il momento non li dipingo, il tetto è già rialzato, in vetroresina, diciamo che è meno "romantico" di un T3 Westfalia, ma più pratico, la simpatia e la lentezza cronica sono però simili
Angy Inserito il - 16/12/2013 : 05:40:40
Sjoroveren ha scritto:

... ma però una ne faccio e cento ne penso, mi sono procurato un favoloso Vw LT31 da hippy...

Ma ha la tenda che si innalza come i Westfalia ?

(appena finito di dipingere i fiori sulle fiancate posta due foto)

Adriano Gecchelin Inserito il - 15/12/2013 : 22:04:50
Il monte più alto della Danimarca è alto 171 mt. Ci sono andato in mtb ma con i pneumatici da strada circa 20 anni fa e ogni volta che facevo una salitella pensavo di aver raggiunto la vetta. Copenhagen e Berlino sono belle città: il paesaggio intorno manca di luce.
Nicot Inserito il - 15/12/2013 : 20:11:51
Sjoroveren ha scritto:

Era da un po che non leggevo, ma però una ne faccio e cento ne penso, mi sono procurato un favoloso Vw LT31 da hippy, che vorrei usare come appoggio per la Berlino-Copenhagen la prosima primavera/inizio estate... a qualcuno interessa il giretto? Si accettano suggerimenti

Da Hippy? Ora ci vorrebbero delle parrucche.......

Sjoroveren Inserito il - 15/12/2013 : 19:46:55
Era da un po che non leggevo, ma però una ne faccio e cento ne penso, mi sono procurato un favoloso Vw LT31 da hippy, che vorrei usare come appoggio per la Berlino-Copenhagen la prosima primavera/inizio estate... a qualcuno interessa il giretto? Si accettano suggerimenti
baldiniantonio Inserito il - 14/12/2013 : 09:44:00
dipigi ha scritto:

Messaggio di Sjoroveren

Qua siamo un po lontani... poi i prezzi ed il tempo non sono proprio l'ideale, ma che bei posti...

Qui siamo più vicini, il prezzo non è certo proibitivo per una bella gita di 4 giorni comprensivi di una Flyer X in Engadina con servizio di assistenza e sostituzione batteria:
http://www.travel-s.de/startseite/flyer/

Che voglia!

per il prossimo anno prossimo si può programmare di andare in Engadina anche da qui

http://www.mentelocale.it/53422-viaggio-svizzera-santk-moritz-bici-elettrica/#Photo6
fuoriclasse Inserito il - 22/03/2013 : 16:19:40

Secondo voi bisogna avere una preparazione atletica?
Parimpari Inserito il - 22/03/2013 : 14:02:15
Preferisco il sud e il caldo.

Qualcuno mi scova un tour del Sahara ?
Aerobipa Inserito il - 21/03/2013 : 07:46:57
Qui, tra l'altro, c'è un "Parigi/Londra" con la bipa a noleggio:
http://www.girolibero.it/viaggi/dettaglio/parigi-londra-329?q=Avenue+Verte%3A+Parigi+Londra+2013&from=cerca

http://www.girolibero.it/
AlexSv Inserito il - 20/03/2013 : 23:53:54
La Norvegia e' una delle candidate per questo fine estate, fondi permettendo ovviamente
dipigi Inserito il - 19/03/2013 : 19:49:06
Messaggio di Sjoroveren

Qua siamo un po lontani... poi i prezzi ed il tempo non sono proprio l'ideale, ma che bei posti...

Qui siamo più vicini, il prezzo non è certo proibitivo per una bella gita di 4 giorni comprensivi di una Flyer X in Engadina con servizio di assistenza e sostituzione batteria:
http://www.travel-s.de/startseite/flyer/

Che voglia!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.