V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Pink |
Inserito il - 19/06/2008 : 11:33:08 Curiosando in giro per il web ho visto questo blog.
http://www.ecoblog.it/post/1767/bici-elettriche-la-legge-ingiusta
anche io credo che la legge andrebbe riveduta (e corretta). 
chissà se si arriverà mai a qualcosa di concreto..
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
hombre |
Inserito il - 21/06/2008 : 00:14:10 Moooooooooooooooooolto più in alto e negli uffici giusti
...sembra diventato un forum di mafiosi   |
Tino |
Inserito il - 20/06/2008 : 09:40:50 | hombre ha scritto:
Tino facciamo un patto: tu sfrutti le tue conoscenze per far cambiare la legge e io sfrutto le mie per spingere ad aprire un processo per la santità( per il miracolo, indispensabile per essere riconosciuto santo, se riuscissi nell' impresa, nessuno avrebbe niente da obiettare)   
|
Ti riferisci a PIX ?
 |
hombre |
Inserito il - 20/06/2008 : 08:34:37 Tino facciamo un patto: tu sfrutti le tue conoscenze per far cambiare la legge e io sfrutto le mie per spingere ad aprire un processo per la santità( per il miracolo, indispensabile per essere riconosciuto santo, se riuscissi nell' impresa, nessuno avrebbe niente da obiettare)    |
Tino |
Inserito il - 20/06/2008 : 08:08:22 | pixbuster ha scritto:
PInk, Tino aveva scritto al ministero ma non ha mai avuto risposta
Forse ci sono anche gli interessi delle ditte che producono gli scooter che frenano e che non vogliono sovrapposizioni
Ma ormai le normative sono europee e credo sia ancora più difficile modificarle
|
Devo riproporre il quesito, tramite una persona. Non è esclusa una visita a Roma.....
 |
pixbuster |
Inserito il - 19/06/2008 : 23:29:23 PInk, Tino aveva scritto al ministero ma non ha mai avuto risposta
Forse ci sono anche gli interessi delle ditte che producono gli scooter che frenano e che non vogliono sovrapposizioni
Ma ormai le normative sono europee e credo sia ancora più difficile modificarle
|