Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Pausa pupù

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
E-COSO Inserito il - 27/07/2014 : 14:20:01
sarebbe più da "accessori e trucchi" ,però..

ecco lo scatolotto magico !

se si fa attenzione è riutilizzabile!

mai puù senza nelle gite fuori porta !

anche in versione mimetica ! (certo che anche la grafica camouflage è a tema,non mi sembra sia fogliame..).

si può utilizzare come seggiolino portatile con porta documenti-oggetti interno, nessuno oserà mai rovistare dentro

28   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
AlexSv Inserito il - 07/08/2014 : 23:47:01
Cacca chiama cacca, chi ha orecchie per intendere intenda, tutti gli altri in camper !

(Up mascherato, per chi non avesse orecchie)
sandrosandro Inserito il - 02/08/2014 : 09:49:04
Quoto co2
OSCAR95 Inserito il - 01/08/2014 : 22:45:57
E-COSO ha scritto:

Arrivano le nuove Yamaha e se siete de goliardoni incurabili?
potreste inaugurare i pedali e le gomme delle nuove bipe altrui con questo
http://www.ebay.it/itm/Cacca-Finta-Spray-per-il-suolo-Scherzo-Super-Realistico-/271549039803?pt=Costumi_e_Travestimenti&hash=item3f399584bb&_uhb=1
puzza veramente , testato sul primo scalino del bus..

Ma pensa te

Ed io che ero rimasto alle fialette puzzolenti!
baldiniantonio Inserito il - 01/08/2014 : 20:39:37
E-COSO Inserito il - 01/08/2014 : 10:35:33
Rotolone ha scritto:

Messaggio di E-COSO

Se inserisci un link dove acquistarla ne prendo 4/5, sono ottime idee regalo

http://www.amazon.it/Toilette-portatili-Shit-Little-Jacks/dp/B004BPLP5E
momentaneamente non disponibile , lo vende la THE BROWN CORPORATION
oppure qui http://www.firebox.com/product/2351/Shit-Box

Arrivano le nuove Yamaha e se siete de goliardoni incurabili?
potreste inaugurare i pedali e le gomme delle nuove bipe altrui con questo
http://www.ebay.it/itm/Cacca-Finta-Spray-per-il-suolo-Scherzo-Super-Realistico-/271549039803?pt=Costumi_e_Travestimenti&hash=item3f399584bb&_uhb=1
puzza veramente , testato sul primo scalino del bus..
Giorgio_s Inserito il - 31/07/2014 : 23:07:48
essegi ha scritto:

Alibi ha scritto:
... fino a che peso è omologato? No, vorrei mica trovarmi col culo per terra in un momento simile ...

DETTAGLI PRODOTTO:

La scatola è di cartone, va tenuta asciutta.Potrebbe collassare se utilizzata quando è bagnata

Contenuto: 1x Shit Box (riutilizzabile), 10x Sacchetti monouso biodegradabili (non riutilizzabili), 10x Fazzoletti di carta

Shit Box è costituita all'80% da carta riciclata

Può sostenere un peso fino a 100 kg

DIMENSIONI:
35 x 35 x 35cm

diametro del passaggio utile: non dichiarato (inferiore a 20cm)

Ottimo, grazie!!!
Rotolone Inserito il - 31/07/2014 : 12:59:49
essegi ha scritto:

Alibi ha scritto:
... fino a che peso è omologato? No, vorrei mica trovarmi col culo per terra in un momento simile ...

DETTAGLI PRODOTTO:

La scatola è di cartone, va tenuta asciutta.Potrebbe collassare se utilizzata quando è bagnata

Contenuto: 1x Shit Box (riutilizzabile), 10x Sacchetti monouso biodegradabili (non riutilizzabili), 10x Fazzoletti di carta

DIMENSIONI:
35 x 35 x 35cm

Ma come fino a 100kg, ed io che avevo pensato di prenderne qualcuna anche per uso personale.
claudio02 Inserito il - 31/07/2014 : 07:27:29
con una cinesona economica ne vengono consegnate 10 da mettere nelle borse laterali.

almeno hai autonomia per qualcosa.

essegi Inserito il - 31/07/2014 : 02:05:14
Alibi ha scritto:

DETTAGLI PRODOTTO:

DIMENSIONI:
35 x 35 x 35cm

leonardix Inserito il - 30/07/2014 : 13:23:56
Stratosferici tutti!
Palla al piede Inserito il - 30/07/2014 : 12:26:45
Rotolone ha scritto:

Messaggio di E-COSO

...beato te che ne hai solo 4/5 da mandare a ca@@re!!!!
Rotolone Inserito il - 30/07/2014 : 08:56:55
Messaggio di E-COSO

Giorgio_s Inserito il - 30/07/2014 : 00:48:31
Beh, come idea per cagare, fa cagare... quindi è perfetta ...ma... mi sorge un dubbio: fino a che peso è omologato? No, vorrei mica trovarmi col culo per terra in un momento simile....

Certo, utilizzarlo per strada ha i sui rischi: minimo minimo ti ritrovi su yotube entro dieci minuti... e se sei già in campagna, l'utilizzo è superfluo...

AlexSv Inserito il - 30/07/2014 : 00:23:45
Come abbiamo fatto a farne a meno finora ?
baldiniantonio Inserito il - 27/07/2014 : 18:27:09
trovato il sasso arrotondato?

imayoda Inserito il - 03/10/2010 : 20:03:10
ho un sacco di elementi 12V al piombo in giro e talvolta col mio bafanghino mi son dilettato ad andare a 60V per fare delle brevi prove.. in salita al parco, su ghiaia e pilota in piedi sui pedali ho fatto delle derapate degne del campionato di motocross .. a 60V ho toccato i 45Km/h con una partenza piuttosto brusca, fatto curve in cui il posteriore perdeva direzionalità... ma una volta fermo la temperatura della campana lato spire era talmente calda da far desistere nel quotidiano (36V e centralina 12A)
dumil Inserito il - 03/10/2010 : 19:42:01
ma questi geared non rischiavano lo squaglio già a 48V?

tittopower Inserito il - 03/10/2010 : 15:22:39
Sono daccordo con Daniele, al massimo potrei tollerare un pulsante che per qualche secondo possa dare un plus di potenza in caso di necessità o prova sporadica, pretendere dei Kw da un 500W è quasi una condanna a morte.
Daniele Consolini Inserito il - 03/10/2010 : 14:06:18
Inoltre non vedo salutare per la bici andare a 60km/h su una 28".
Se le tue strade sono intonse, ok, ma non arrischiarti a prendere una buchetta!
Daniele Consolini Inserito il - 03/10/2010 : 14:03:18
...e dopo frigge. Ma che è sta storia che va di moda usare fuori specifica prodotti
che per natura dovrebbero essere usati al massimo entro la massima potenza gestibile?
Ma perchè non prendere un crystalite che è dimensionato per tali prestazioni?
Capisco che le cose piccole, leggere e potentissime piacciono a tutti, però qui si fanno i conti
come se si dovesse overcloccare una cpu da computer, con il problema che ci sei seduto su!
Scusate lo sbrocco, però un discorso è ottimizzare, un'altro è esagerare rischiando.
Barba 49 Inserito il - 03/10/2010 : 13:25:42
Hai ragione, i contachilometri degli scooter (e in misura minore quelli delle auto) sono tarati appositamente verso l'alto. Devi anche considerare la struttura che ripara dal vento e l'uso del casco che ti fanno percepire meno la velocità.

Il BPM alimentato come dici, dovrebbe raggiungere per un breve periodo i 75Km/h consumando la bellezza di oltre 3000W, di cui 2500W effettivi alla ruota.
cris2793 Inserito il - 03/10/2010 : 12:58:30
mi riferivo alla velocità....

poi un altra cosa ieri andando su un motorino 50 (zip) di un mio amico ho provato ad arrivare a 50/55 km/h però mi sembra di andare piano....forse sicuramente il contakilomentri e tutt'altra cosa....
Barba 49 Inserito il - 03/10/2010 : 12:52:10
Come si comporta o quanto dura? Sono tutte cose da sperimentare sulla propria pelle, ovviamente!
cris2793 Inserito il - 03/10/2010 : 12:35:04
quindi mi dici barba che il bafang alimentato a 64v riesce a raggiungere i 60km/h se si alimenta a 80v con centralina crystylite 50a come si comporta?....
Barba 49 Inserito il - 02/10/2010 : 17:34:53
Il motore BPM alta velocità fa 270RpM a 36V nominali, 360RpM a 48V nominali e circa 440RpM a 64V nominali (20 celle). Pertanto con ruota da 28" e molta corrente raggiunge i 60Km/h, visto che per spingere una bici come le nostre a quella velocità necessitano circa 1300W ALLA RUOTA!
GuidoodiuG Inserito il - 02/10/2010 : 16:33:17
Per 60v nominali credo stiamo parlando di una 19s che sono 69,35v carica e 60,8v nominale nel caso di celle da 3,2v e 62,7 nel caso di celle da 3,3v giusto? la centralina penso e spero che abbia i soliti condensatori da 100v. Però a questo punto è meglio fare cifra tonda e mandarlo a 20s così fai 73v tondi tondi da carica e nominali sarebbero o 64v o 66v, quindi tutto senza virgole
La centralina credo di si che dovrebbe reggere, ettore767 lo ha mandato anche a 80v, però non mi ricordo se era effettivamente la centralina sensorless o l'altra che ha preso dopo.
Daniele Consolini Inserito il - 02/10/2010 : 16:04:50
e la centralina sensorless del bafang non si incazza se la alimenti a 60V?
I "60V" in lifepo4 sono in relatà 67!
GuidoodiuG Inserito il - 02/10/2010 : 12:54:05
a 48v dovrebbe essere 45km/h come sta scritto sulla scheda tecnica del sito di alcedo
http://www.alcedoitalia.it/kit-di-trasformazione.html?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=88&category_id=21
, a 60 forse 58-60?! Ovviamente 40A glieli devi dare altrimenti fai meno sicuro

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.