V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Baz15 |
Inserito il - 27/02/2015 : 07:28:08 Ho parlato col designer di Pmzero che non era a conoscenza di queste inserzioni in Ebay. Riporto quanto risposto nell'altro post dove Antonio Ferrareis vende in Ebay un disegno 3d ma che nell'inserzione,propone come oggetto pronto al consumo, alla modica cifra di 111 mila euro. Incomincio avere il sospetto che Antonio Ferrareis delle Officine Ferrareis non abbia neanche mai visto quello che vende. Trattandosi di vendita on line in Ebay se prende i soldi poi cosa consegna? O la sensazione che se uno sceglie ad esempio questa che e' la Pmzero a tre ruote dopo averla pagata, non la vedra' mai recapitare a casa . Ho contattato Pmzero che mi confermano di essere una Start Up e le loro innovative biciclette elettriche non sono in vendita. Sicuramente prendevano subito i provvedimenti legali del caso. Okkio alla truffa! Link dove le officine Ferrareis Antonio vendono in Ebay la Pmzero che non e' ancora sul mercato, come confermato dai giovani Startupper di Pmzero bicicletta elettrica. http://www.ebay.it/itm/BICI-RECLINATA-ELETTRICA-/281559773937?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item418e4532f1
|
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
T4R |
Inserito il - 12/03/2015 : 18:25:33 Diciamo pure che è un'accozzaglia di varie cose messe lì, anche in maniera posticcia, che vorrebbero far passare per meraviglie della tecnologia e novitá assolute. Poi se piacciono và bene uguale, ma ho l'impressione che se debba ancora costruire nulla significa che il pubblico tanto cretino non é. Saluti Pino
P.S. Le reclinate mi attirano molto, questa no di certo |
ecocar |
Inserito il - 12/03/2015 : 13:45:56 Le biciclette semi reclinate come la Pmzero a due ruote non sono una novità: esistono da molti anni (es. Giant Revive), quindi il progetto Pmzero è una loro interpretazione di una categoria esistente (le biciclette semi recumbent). Io personalmente le ritengo biciclette molto valide soprattutto per il turismo e con l'elettroassistenza: sono comodissime! Però non si riesce a farle piacere al grande pubblico... peccato! La produzione in Cina ha il limite che per essere conveniente richiede grandi quantitativi e purtroppo con le semi recumbent non si può. |
Baz15 |
Inserito il - 11/03/2015 : 07:25:27 Mi sa che come si dice a Milan, de dane' ghe n'e' minga. Pmzero li ha spesi tutti in model marketing. Di veri investitori Italiani credo che non ce ne siano. Forse e' meglio che la producano in Cina. Almeno differentemente dai prodotti sul mercato il progetto sarebbe Italiano. Fatto trenta, facciano trentuno... Se no sta Pmzero quando mai la proveremo!!!
Comunque bisogna riconoscergli che l'originalita'al colpo d'occhio non manca ai loro modelli. Se poi come sostengono loro, non si tratta di biciclette elettriche ma di un segmento identificato come wellness e bike, allora tanto di cappello. Certo che la cosa mi incuriosice... Se girassi io e la mia fidanzata con Pmzero a Milano ci farebbe trendy ( attendo il parere Checco ora) che con la Fat Bike e sicuramente unici!!! Sicuramente la prima nel suo genere. Se e' cosi migliore rispetto alle attuali biciclette, mi vien da chiedere perche' non la copiano i concorrenti che sono affamati di novita' ? |
ecocar |
Inserito il - 10/03/2015 : 23:00:26 Non ci vuole mica un esperto di marketing per sapere certe cose ... i detti popolari non mentono: tira più un pelo di figa che un carro di buoi ... però all'atto pratico 'sta start-up la sta menando un po' troppo: se nonostante 2.000.000 di visite non sono ancora riusciti ad arrivare sul mercato, significa che le gnocche le han viste in tanti, ma la bici se la sono filata in pochi, quindi adesso che sanno quello che tira, dovrebbero aprire un bordello a Lugano o un'agenzia di modelle ... insomma o la start-up "starta" o si spara al cavallo zoppo e non se ne parla più. Ogni sei mesi ci mandavano un infiltrato gnorry a far pubblicità occulta su Jobike ... e lo beccavano sempre subito con conseguente figura meschina... è per quello che Checo si è messo subito sul piede di guerra con te: ti aveva scambiato per l'infiltrato ciclico di PmZero .
|
Baz15 |
Inserito il - 10/03/2015 : 13:51:51 | Ecocarha scritto:
Non è che ce l'abbiamo con PmZero (figurati che io ho la fissa dei tricicli cabinati, biciclette semisdraiate e col tettuccio...), però non ci piace come hanno usato il forum ed il loro approccio... prova solo ad aprire il loro sito... pensi di vedere una bicicletta?... invece no! Primo piano di supergnocca sdraiata che si tira su la minigonna per mostrare il perizoma... devono averlo preso da qualche pagina promozionale hot  ... però se guardi bene dietro vedi due fettine di copertone Schwalbe Maraton .
|
Mi sa che questi di Pmzero, ci vedono lungo! Effettivamente ci sono tante gnocche nei loro comunicati. Comunque non mi sembrano volgari, anzi!!! Direi che sanno quello che tira di piu'.  In circa due anni di start up dal 2012 al 2015, hanno avuto 2.000.000 di visitatori, cosi dice il contatore Shinistat. Per me sono bravi...
[/quote] |
ecocar |
Inserito il - 10/03/2015 : 10:36:25 | Baz15 ha scritto:
Ciao Checo, stamane avevo messo una giganfoto, poi Millemiglia mi ha richiamato è così essendo nuovo ho seguito il suo consiglio. Era grazie Mille miglia. Ho letto un po' di post contro la Pmzero e non capisco perché siete così accaniti con chi sviluppa biciclette innovative. Io ringrazio Viviana di Pmzero, che ha subito risposto alla mia email e molto gentilmente mi ha ringraziato per la segnalazione.
|
Non è che ce l'abbiamo con PmZero (figurati che io ho la fissa dei tricicli cabinati, biciclette semisdraiate e col tettuccio...), però non ci piace come hanno usato il forum ed il loro approccio... prova solo ad aprire il loro sito... pensi di vedere una bicicletta?... invece no! Primo piano di supergnocca sdraiata che si tira su la minigonna per mostrare il perizoma... devono averlo preso da qualche pagina promozionale hot  ... però se guardi bene dietro vedi due fettine di copertone Schwalbe Maraton . |
GABYZIO |
Inserito il - 06/03/2015 : 18:34:39 Baz15
| Ma io mi chiedo : questo venditore cosa mi spediva dopo che io gli mandavo i 1890,00 Euro? |

|
Baz15 |
Inserito il - 06/03/2015 : 07:35:09 Tutto e' bene, cio' che finisce bene... Dopo che il venditore insisteva col pagamento tramite messaggi email, ha aperto una controversia in Ebay per oggetto non pagato. Allora io ho informato il reparto specializzato in truffe,contraffazioni di Ebay assistenza clienti, scrivendo che il venditore non poteva possedere queste Pmzero 3 in quantita', cioe' piu' di una, ma neanche una in quanto si tratta di un prototipo e attualmente Pmzero non e' una azienda sul mercato, ma una Start Up... Risultato? Ebay ha tolto l'inserzione. Ma io mi chiedo : questo venditore cosa mi spediva dopo che io gli mandavo i 1890,00 Euro? Comunque grazie al tratto distintivo di Pmzero che esce dal coro, ho potuto avere il sospetto e grazie a Viviana del team Pmzero, non sono stato fregato. Ma se fosse stata una bicicletta a catalogo. Ci sarei cascato in pieno. |
Baz15 |
Inserito il - 28/02/2015 : 17:28:46 L'ho comprata. Non ho pagato con Paypal ma ho chiesto al venditore di mandarmi l'IBAN che poi mando a ritirare il mio amico. |
octopus |
Inserito il - 27/02/2015 : 18:42:34 Qui la cosa feta...
 |
Baz15 |
Inserito il - 27/02/2015 : 17:08:05 Ho deciso di comprare questa Pmzero a tre ruote. Lo faccio perché sono sicuro che non me la consegnera'. Ho chiesto di pagarla alla consegna con ritiro presso la sua officina. Vi tengo aggiornati . |
Baz15 |
Inserito il - 27/02/2015 : 13:13:00 Ciao Checo, stamane avevo messo una giganfoto, poi Millemiglia mi ha richiamato è così essendo nuovo ho seguito il suo consiglio. Era grazie Mille miglia. Ho letto un po' di post contro la Pmzero e non capisco perché siete così accaniti con chi sviluppa biciclette innovative. Io ringrazio Viviana di Pmzero, che ha subito risposto alla mia email e molto gentilmente mi ha ringraziato per la segnalazione. |
claudio02 |
Inserito il - 27/02/2015 : 10:27:37 | checo ha scritto:
cicolicamente salta fuori un utente, di solito buovo che apre un post su pmzero.... poi il tuo secondo post che fai ringrazi te stesso?
|
 |
checo |
Inserito il - 27/02/2015 : 10:22:48 cicolicamente salta fuori un utente, di solito buovo che apre un post su pmzero.... poi il tuo secondo post che fai ringrazi te stesso? |
ecocar |
Inserito il - 27/02/2015 : 09:50:26 Confermo serie dubbi sulla credibilità del venditore: ho chiesto spiegazioni via mail, ma non hanno risposto... |
MilleMiglia |
Inserito il - 27/02/2015 : 08:11:23 Prima di inserire il messaggio guarda "anteprima", ridimensioni le foto, correggi il verso, poi inserisci... grazie |
Baz15 |
Inserito il - 27/02/2015 : 07:46:01 Grazie per il consiglio. Ho imparato qualcosa anche oggi!
Immagine:
 439,55 KB |