V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Adriano Gecchelin |
Inserito il - 17/06/2015 : 07:45:15 Congratulazioni ai due Marco, uno molto noto , l'altro noto come Marcorally che hanno partecipato al campionato e che sono utenti anche di questo forum.  http://www.ebikedolomiti.com/it/ |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bubunapoli |
Inserito il - 17/06/2015 : 23:04:22 ..dalla foto il vincitore appare snello come un chiodo, un pò di quadricipiti ma gambe ridicole, simili a quelle di un adolescente. Secondo me ha ragione pix. Poco muscoli, molto motore, ecco il cocktail giusto per la vittoria (accanto a doti non citate come ad es. la tecnica). Insomma il tedesco sembra tutto tranne che un atleta. Ciao a tutti. Bubu |
octopus |
Inserito il - 17/06/2015 : 19:19:29 Mah dai stefans... orrendo... è una bella pizza sì, ma ha i raggetti a spirale per snellirlo dai! Penso che nessuna delle bici era a 250w!! ci vogliono le rullate prima di partire... ancora un pò e arriverà la burocrazia! |
Stefanschen |
Inserito il - 17/06/2015 : 14:23:17 Beh, il vincitore era anche molto più giovane e probabilmente anche più leggero di Marco! Comunque si, avranno risolto qualche problemino del Bionx... lo hanno ingrandito di diametro per avere probabilmente un braccio maggiore ma è orrendo!
| job ha scritto:
Si complimenti   
La notizia bomba però è che il vincitore aveva motore al mozzo e per di più un .... Bionx   , questo mi fa pensare che il nuovo motorone Bionx abbia risolto i problemi di surriscaldamento e sia molto performante 
|
|
job |
Inserito il - 17/06/2015 : 10:16:24 Si complimenti   
La notizia bomba però è che il vincitore aveva motore al mozzo e per di più un .... Bionx   , questo mi fa pensare che il nuovo motorone Bionx abbia risolto i problemi di surriscaldamento e sia molto performante 
|
Stefanschen |
Inserito il - 17/06/2015 : 08:40:45 Congratulazioni sincere anche da parte mia!!
Ma aggiungerei sincere congratulazioni anche al terzo Marco, a Marco Junior!!!!!!!!!!! Continua così e dacci dentro, sei fortissimo!
|