Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 A Roma in bici sulle buche

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
baldiniantonio Inserito il - 22/10/2015 : 09:21:14
http://www.lastampa.it/2015/10/22/multimedia/italia/ecco-le-buche-pi-belle-di-roma-viaggio-in-bici-sulle-strade-colabrodo-ApsRXonM45W6ei3NA16DTI/pagina.html
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
supersimbol2 Inserito il - 24/10/2015 : 18:20:37
a roma preferiamo cambiare i sindaci che riparare le buche
ercole67 Inserito il - 23/10/2015 : 14:23:49
Ma l'asfalto del sud - anche con le buche - e' tutt'altra cosa.....
claudio02 Inserito il - 23/10/2015 : 10:58:14
anch'io a volte sono un pò razzista, penso che al Nord si vive male, ma anche al sud.

ho visto l asfalto rotto a porto cesareo e anche a cerea.

poi ho vissuto un mese a jakarta e un mese a san pietroburgo ed ho capito che in italia siamo ancora

IN PARADISO.
Barba 49 Inserito il - 23/10/2015 : 09:42:24
Nella zona di Pisa la cosa è identica, la pavimentazione del centro storico viene (giustamente) mantenuta in buone condizioni, ma come arrivi in periferia sono cavoli amari anche con la bici biammortizzata: Quando durante la pioggia trovi una buca profonda 6-7Cm. piena di acqua (quindi invisibile) il cerchio anteriore è bello che andato, ne ho cambiati già alcuni...
bubunapoli Inserito il - 23/10/2015 : 09:23:54
..stesso problema qui a Napoli.
Ma problema atavico per noi, per cui siamo sufficientemente temprati.
Il problema principale è che la successione dei fossi a volte
ti espone a pericolose gimcane, e non sempre quelli che ti seguono
capiscono le tue difficoltà. Occhio vigile, sempre !! e di notte
illuminazione da luna park.
Bubu
iw6cpk Inserito il - 22/10/2015 : 18:38:41
leonardix Inserito il - 22/10/2015 : 18:11:12
@iw6ecc. Beh, puoi metterle anche in autunno inverno photo contest...
Già me la immagino la foto della buca sull'asfalto piena d'acqua dopo l'acquazzone in cui si rispecchiano un pezzo di cielo finalmente terso e le forme sinuose della Flyer!
ercole67 Inserito il - 22/10/2015 : 17:19:42
Io abito in Puglia e a volte sono un pò razzista, penso che al Nord si vive male e non mi sbaglio
Come buche debbo dire che non siamo messi malissimo, non bene ma la BDC si può usare in città e fuori senza problemi, salvo pavimentazione con sampietrini e lì c'è poco da fare.
Miura72 Inserito il - 22/10/2015 : 15:11:41
Io abito in veneto e avvolte sono un po razista pensavo che al sud si vive male mi sto sbagliando di brutto

Le strade in veneto sono quasi da terzo mondo ma piano piano ci stiamo arrivando al terzo mondo

Maledetti politici ruba soldi
iw6cpk Inserito il - 22/10/2015 : 11:28:31
Le buche stanno diventando veramente un problema serio, anche nella mia città. Se per i conducenti di auto il problema viene in parte aggirando acquistando un suv (che ha ruote belle grandi) per i ciclisti significa mettere al chiodo la bici rigida e passare alla biammortizzata. In un mondo con strade in continuo degrado la bdc è destinata a estinguersi.
Da non dimenticare che i semplici rattoppi delle buche sono comunque pericolosi se presi in velocità.
Personalmente ho mappato mentalmente tutte le buche da casa fino al lavoro, ma dopo il passaggio di importanti perturbazioni (pioggia) devo memorizzare nuove crepe e fessure.
A volte mi verrebbe di aprire un thread apposito tipo "casa-lavoro buche contest", alla Leonardix per così dire, in modo da mostrare le nostre gimkane quotidiane.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.